Responsabile Punto Vendita Maranello

Dettagli della offerta

Pasticceria Modenese, per prossima apertura a Maranello di un nuovo punto vendita con Pasticceria e Caffetteria, è alla ricerca di un responsabile punto vendita.

Il punto vendita di Sassuolo si aggiunge ai due punti vendita di Modena, a quello di Carpi e di Sassuolo.

È prevista una formazione iniziale presso la sede principale di Modena per apprendere al meglio la filosofia di Pasticceria Modenese, le tecniche di vendita dei prodotti e la loro conservazione in modo tale da poterla diffondere ai propri collaboratori.

La risorsa da inserire avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla direzione, della gestione del punto vendita e della gestione dei collaboratori.

Dovrà avere ottime capacità di relazione con il pubblico, dimostrando passione per il lavoro. È richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.

L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, con possibilità di crescita.

CHI CERCHIAMO Ci rivolgiamo a figure che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza in caffetteria e di relazione con il pubblico. Persona responsabile in grado di gestire il proprio team di collaboratori. Esperienza nella gestione di un punto vendita. Persona con forte empatia, pronta a far parte di una squadra giovane, motivata e dinamica, con passione per il proprio lavoro. Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. Capacità di gestione dei fornitori. Capacità di implementare il fatturato del punto vendita con idee e nuovi spunti. Conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane. Ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici di base. Contratto di lavoro e retribuzione in relazione all'esperienza pregressa. L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali, su 6 giorni lavorativi di 6.40 h. Lavoro festivo e weekend con giorno di riposo infrasettimanale.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi

Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese

Benefit Computer aziendale Orario flessibile Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità Dal lunedì al venerdì Festivo Turni Tutti i weekend Retribuzione supplementare Maggiorazione lavoro festivo Premio di produzione Quattordicesima Straordinario Tredicesima Istruzione Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza responsabile di punto vendita: 2 anni (Obbligatorio) Barista: 5 anni (Obbligatorio) Lingua Inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 15/11/2024

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Gdo - Pavia

Hai gi esperienza come Responsabile di Punto Vendita?GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Torricella Verzate (Pavia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto D...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Department Manager

BR Department Manager Brescia Descrizione posizione Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5. collaboratori, ...


Primark - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Un/Una Logistic Supervisor

Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica cliente con sede a Visano un/una logistic supervisor.Il/la candidato/a ideale dovrà...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Assistant Store Manager (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerc...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T04:11:39.054Z