Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sales Assistant Palermo -Marella

Descrizione dell'azienda Marella, azienda del Gruppo Max Mara, propone un'offerta completa e diversificata, dallo spirito fresco e contemporaneo, al passo co...


Max Mara Fashion Group - Sicilia

Pubblicato 18 days ago

Sales Assistant

Per Azienda cliente settore Automotive, siamo alla ricerca di risorse da inserire col ruolo di Sales assistant La risorsa, assistendo i clienti con approccio...


Manpowergroup - Sicilia

Pubblicato 18 days ago

Sales Manager

We are looking for a Sales Manager for our Catania office. Show us your ability to work in a team and to manage the assigned tasks responsibly; put your moti...


Flazio - Sicilia

Pubblicato 18 days ago

Beauty Consultant

Adecco Italia SpA per Professional Solutions, società del gruppo Adecco, ricerca una figura di BEAUTY CONSULTANT.La risorsa ricercata, per società operante n...


Adecco Italia - Sicilia

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Punto Vendita

Dettagli della offerta

Per società operante nel settore della GDO, costituita da oltre 75 punti vendita in Sicilia, cerchiamo Responsabile punto vendita.
Sede: AGRIGENTO E PROVINCIA, CALTANISSETTA PROVINCIA, TRAPANI E PROVINCIA, PALERMO E PROVINCIA, MESSINA E PROVINCIA, CATANIA E PROVINCIA, SIRACUSA E PROVINCIA, RAGUSA E PROVINCIA.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ E MANSIONI Coordinamento delle risorse umane: definizione del personale per reparto, gestione di ferie e turni, supporto al processo di selezione e formazione.
Definizione della tipologia e della quantità di merce destinata alla vendita.
Organizzazione degli spazi di esposizione.
Gestione e controllo delle giacenze in magazzino.
Elaborazione di piani promozionali, prezzi e sconti in linea con le direttive aziendali.
Monitoraggio dell'andamento dell'attività e verifica dei risultati di vendita intermedi con eventuale pianificazione di interventi di miglioramento in accordo con la direzione aziendale.
Ricerca, selezione e contrattualizzazione dei fornitori.
Monitoraggio della qualità del customer service: gestione dell'accoglienza nel punto vendita, risoluzione dei problemi, formazione del personale sulle tecniche di gestione e risoluzione dei reclami.
Formazione Diploma di istruzione secondaria di secondo grado o laurea in discipline economiche.
Esperienza Si richiede esperienza di almeno 5 anni nel ruolo.
Conoscenze informatiche Ottime abilità informatiche: conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software gestionali per la GDO.
Competenze trasversali/caratteristiche personali Il candidato ideale è dotato di eccellenti capacità relazionali e comunicative, che consentono di interagire efficacemente con i clienti, il team e i fornitori.
Sa creare un ambiente accogliente e professionale, favorendo una comunicazione sana e trasparente che ispira fiducia.
È capace di affrontare e risolvere rapidamente le sfide quotidiane, mantenendo la calma e la lucidità anche in situazioni di alta pressione.
È capace di definire priorità e pianificare le attività del punto vendita in modo efficiente, assicurando che gli obiettivi aziendali siano raggiunti e superati.
RISPONDE A Direttore generale.
SEDE DI LAVORO È possibile esprimere una preferenza per le seguenti sedi: AGRIGENTO E PROVINCIA, CALTANISSETTA PROVINCIA, TRAPANI E PROVINCIA, PALERMO E PROVINCIA, MESSINA E PROVINCIA, CATANIA E PROVINCIA, SIRACUSA E PROVINCIA, RAGUSA E PROVINCIA.
INQUADRAMENTO OFFERTO Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'inserimento stabile.
Inquadramento al livello 2 del CCNL Terziario.
I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs.
n.198/2006) sono invitati a prendere visione dell'informativa Privacy sul al seguente link: Informativa Privacy.
Non potranno essere prese in esame candidature prive di autorizzazione al trattamento dati ai sensi del Regolamento dell'Unione Europea n. 679/2016 ("GDPR").
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Disponibilità: Turni.
Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo.
Quattordicesima.
Straordinario.
Tredicesima.
Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale).
Esperienza: Responsabile di punto vendita: 5 anni (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T15:52:36.628Z