Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Magazziniere Con Funzioni Di Vendita - Teramo

Piazza Italia S.p.A., fondata nel 1993, grazie ad un approccio estremamente dinamico al business è oggi una delle principali aziende italiane Multi-Canale de...


Da Piazza Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Vendita - Part Time

col-wideJob Description: Descizione del ruolo ID dell'offerta:254926 Data della pubblicazione:25/09/2024 Chi sei Un lavoro in IKEA è molto più che un lavor...


Da Tn Italy - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Commerciale

col-wideJob Description: Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tonto, ricerca IMPIEGATO/A COMMERCIALE per sostituzione maternità Si richiede...


Da Tn Italy - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Sales Account Chieti

col-wideJob Description: Descrizione azienda #BePartOfSomethingAmazing Il Gruppo Wurth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fi...


Da Tn Italy - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Responsabile Punto Vendita

Dettagli della offerta

SELEZIONE MANPOWER!
Sei pronto a prendere in mano le redini di un punto vendita di successo?
stiamo cercando un/a responsabile per negozio franchising a San Benedetto del Tronto orari di lavoro 9-13 / 16-20 (doppio turno 2 volte a settimana) retribuzione: V/VI livello commercio Descrizione del ruolo: Come Responsabile di Punto Vendita, sarai la figura chiave per garantire i clienti e la crescita del punto vendita.
Sarai responsabile della gestione di tutte le attivit quotidiane, inclusi i risultati di vendita, l'esperienza del cliente e la supervisione del personale.
Responsabilit principali: Coordinare e gestire il personale del punto vendita, assicurando un ambiente di lavoro collaborativo e motivante.
Sviluppare strategie di vendita efficaci per raggiungere gli obiettivi di vendita e massimizzare i ricavi.
Monitorare le prestazioni delle vendite e analizzare i dati per identificare opportunit di miglioramento.
Fornire un'esperienza di alta qualit al cliente, garantendo un servizio impeccabile e mantenendo standard elevati di visual merchandising.
Mantenere una conoscenza approfondita dei prodotti e delle tendenze di mercato per poter fornire consulenza ai clienti e supporto al personale.
Gestire l'inventario e garantire la corretta gestione delle scorte per evitare situazioni di carenza o eccesso di magazzino.
Collaborare con il reparto marketing per sviluppare e implementare iniziative promozionali e campagne pubblicitarie per aumentare la visibilit del punto vendita.
Requisiti: Esperienza conoscenza e utilizzo dei programmi base informatici Abilit di leadership e capacit di motivare e ispirare il personale.
Eccellenti competenze comunicative e relazionali per creare relazioni positive con i clienti e il team.
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, con una forte attenzione al dettaglio.
si offre un ambiente di lavoro gratificante, con attenzione ai dipendenti e possibilit di crescita nel ruolo e nella retribuzione.
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:31:12.076Z