Il tuo bnb in Puglia,
Azienda di consulenza, amministrazione condomini e gestione beni immobili che opera dal 2019 nel settore ricettivo
Ricerca addetta/o alla responsabilità locazioni turistiche dette bnb per pulizie, lavanderia, dotazioni e materiali di consumo.
Il candidato ideale per questo ruolo deve possedere diverse competenze e qualifiche necessarie per lo svolgimento delle sue mansioni.
Deve avere ottime capacità di gestione dello spazio da pulire, una buona comunicazione e la capacità di seguire le indicazioni, oltre a buoni obiettivi di crescita professionale e passare a supervisionare e dirigere i collaboratori di questa prima collaborazione iniziale a medio termine e scalare altre posizioni collaborative del property management.
Competenze e qualifiche richieste Almeno un anno di esperienza Automunita/o Ottima conoscenza delle apparecchiature di pulizia, del loro funzionamento e dell'uso corretto dei detergenti Attenzione ai dettagli (importantissimo) Forza fisica e resistenza per lavorare molte ore in caso di più check-out in un giorno.
Massima riservatezza e discrezione Compiti e responsabilità dell'addetta/o alle pulizie Preoccuparsi delle operazioni di pulizia tra cui il cambio delle lenzuola, degli asciugamani, la pulizia e il rifornimento del bagno, passaggio dell'aspirapolvere, la spolveratura e il riordino.
Segnalare e restituire le proprietà degli ospiti trovate nelle camere durante il servizio.
Segnalare al supervisore i casi di danni alla proprietà e di mancanza di accessori in dotazione agli ospiti.
Pulire, disinfettare e riporre tutte le attrezzature al loro posto a fine turno.
Essere cordiale con i colleghi e gli ospiti.
Monitorare i materiali di pulizia e acquistare in anticipo altro materiale quale detersivi e attrezzature.
Rispondere alle chiamate inerenti problemi di pulizia, come piccoli incidenti e vetri rotti.
Raccogliere e rimuovere eventuali rifiuti e sporco in generale rispettando la raccolta differenziata e esporre fuori il mastello che ne compete il giorno delle pulizie.
Assistenza nella gestione della lavanderia, compreso il lavaggio, l'asciugatura, la stiratura e lo smistamento della biancheria.
Segnalare, consegnare e registrare tutti gli oggetti smarriti.
Seguire la formazione iniziale e esibire la ritenuta d'acconto ogni mese del pagamento ricevuto.
Compensi alla collaborazione e modalità pagamento e organizzazione al lavoro Il compenso alla prestazione occasionale varia con un fisso a seconda dei metri quadrati della struttura assegnata ogni volta, il compenso minimo è di 15€ fino a 30 mq e massimo di 50€ fino ai 90 mq.
Riceverete una lista di pagamento fisso ad ogni struttura che vi potrà essere assegnata insieme ad una lista da compilare durante il lavoro che comprenderà lista dotazioni da compilare durante la fase del lavoro e lista pulizie da compilare durante il lavoro o a fine lavoro svolto.
Il compenso vi sarà comunicato e inviato entro ogni 10 di ogni mese sul vostro conto o in contanti dopo averci inviato la ricevuta di ritenuta d'acconto per prestazione occasionale (procedura per ricevuta da rilasciare e da svolgere gratuitamente tramite il sito dell'agenzia delle entrate) o se si è possessori di una partita IVA forfettaria (si può aprire gratuitamente tramite il sito dell'agenzia delle entrate) di eventuale ricevuta o fattura.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €20,00 - €40,00 al giorno
Ore previste: non meno di 4 a settimana
Benefit: Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turno diurno Weekend Retribuzione supplementare: Bonus Commissione Maggiorazione lavoro festivo Esperienza: Addetta/o lavanderia: 1 anno (Obbligatorio) Pulizie: 1 anno (Preferenziale) Disponibilità a viaggiare: 25% (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr