e-work SpA sede di Verona seleziona per azienda cliente che opera nel settore chimico:
RESPONSABILE MANUTENZIONERUOLO: Coordina l'attività di produzione, seguendo l'attuazione degli ordini e le attività manutentive dello stabilimento.
AUTORITÀ:Possiede l'autorità di controllo e coordinamento dell'attività produttiva, la gestione del personale e degli impianti.
REQUISITI: Diploma di Scuola Secondaria in materie tecniche e/o LaureaConoscenza del pacchetto office (Microsoft word, excel, powerpoint).Conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.Esperienza almeno triennale in medesima posizioneOBBLIGHI E RESPONSABILITA' Sicurezza ed Ambiente: Assicurare, coerentemente con le politiche in materia di sicurezza ed ambiente determinate dal contesto del sito produttivo e della casa madre, il rispetto e l'applicazione delle normative e delle procedure in materia di sicurezza ed ambiente, la corretta gestione dei rifiuti, la verifica in termini di utilizzo degli strumenti di protezione individuale, la promozione ed il monitoraggio della formazione del personale che a lui riporta, il coordinamento delle imprese esterne e l'applicazione dei permessi di lavoro.
Qualità: assicura il conseguimento degli obiettivi di qualità della produzione, attraverso l'analisi di eventuali problematiche di produzione emerse, l'analisi dei reclami e la proposta di azioni correttive nel rispetto degli standard di Qualità definiti.
Personale: assicura una ottimale gestione del personale di stabilimento che a lui riferisce attraverso la definizione delle consegne e il loro feed-back in fatto di attuazione, la gestione, con i responsabili di reparto, dei turni di lavoro ed il piano ferie.
Manutenzione: in coordinamento con il proprio responsabile, assicura un corretto e continuo funzionamento degli impianti produttivi e degli impianti ausiliari (es. antincendio, trattamento acque, abbattimento fumi), attraverso l'analisi e la valutazione dello stato di efficienza degli impianti, il rilevamento e l'interpretazione delle cause del malfunzionamento, coordinando l'attività del personale manutentivo interno ed esterno e l'esecuzione dei lavori nelle tempistiche definite, assicurando l'ottemperanza alle prescrizioni in materia di sicurezza, salute ed ambiente.
Esegue l'analisi preliminare e redige la documentazione necessaria all'attività di manutenzione (es. permessi di lavoro), secondo quanto previsto dalle procedure interne di sicurezza e dalla normativa vigente e verifica la corretta esecuzione delle attività manutentive periodiche e straordinarie e la gestione dei registri di manutenzione.
Mantiene ordinata e pulita l'area di lavoro di cui è responsabile (ad esempio officina meccanica, area deposito ricambi, aree di lavoro dopo l'esecuzione delle manutenzioni). Segnala tempestivamente al Datore di lavoro difformità / non conformità per quanto concerne i comportamenti dei lavoratori e le condizioni di igiene e sicurezza dell'ambiente di lavoro, oltre che infortuni, incidenti e near miss di cui venga a conoscenza.
Eventuali altri compiti specifici, in particolare per la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori e la protezione dell'ambiente, possono essere attribuiti di volta in volta tramite specifica comunicazione del Datore di Lavoro.
ORARIO: FULL-TIME 8:00-12:00 / 13:00-17:00
LUOGO: LEGNAGO (VR)
CCNL CHIMICA INDUSTRIA FARMACEUTICA tredicesima + quattordicesima
assunzione diretta a tempo indeterminato
RAL indicativa: 35-38K
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
#J-18808-Ljbffr