Responsabile Procurement E Service Design

Dettagli della offerta

Per azienda di logística con know-how specializzato nella gestione coordinata del vettore ferroviario, stradale e marittimo e focalizzata sulla gestione di servizi di trasporto intermodale merci-unità di carico, stiamo selezionando una persona con esperienza specifica per il ruolo di Procurement e Service Design.
L'azienda è impegnata a garantire un servizio di ricerca continua della qualità sapendo rispondere ai cambiamenti, alle spinte del mercato e ad un alto tasso di competitività. Negli ultimi anni è stata capace di allargare le proprie conoscenze e opportunità di business alle dinamiche complesse della supply-chain mantenendo qualità e rispetto di standard etici, trasparenza e di riducendo l'impatto sull'ambiente.
Il procurement ha un ruolo strategico in azienda, in quanto punto di contatto con i fornitori. Il ruolo di Procurement e Service Design ha il compito di provvedere alle richieste di quotazioni ad hoc per i servizi richiesti dai clienti e garantire la migliore soluzione técnica possibile occupandosi di tutte le varie fasi.
**Responsibilities**
**Responsibilities**:
Le principali attività del Responsabile Procurement e Service Design sono:
- supervisionare e coordinare il Team Service Design
- fissare requisiti, svolgere ricerche sul mercato e valutare i fornitori, nonché negoziare contratti e gestire il rischio
- collaborare strettamente con l'Area Sales al fine di recepire le esigenze dei Clienti e ricercare il fornitore più idoneo alla costruzione del servizio;
- gestire i fornitori coinvolti nella catena del valore del servizio specifico al fine di rispondere alle esigenze dei Clienti;
- collaborare strettamente l'ente economics e contrattualistica dei servizi ;
- implementare e coordinare, in stretta collaborazione con l'area TQM, le procedure e il flusso di comunicazione che coinvolga tutti gli attori;
- supportare técnicamente nei progetti, alle simulazioni e alla costruzione del di soluzioni di digitalizzazione collaborazione con il team Total Quality Management.
**Your Profile**
Caratteristiche profilo:
- percorso di laurea, preferenziale in ingegneria gestionale, dei trasporti o similari
- esperienza in società che opera nel settore spedizioni intermodale
- indispensabile la conoscenza del mondo treno-trasporti
- preferenziale un'esperienza maturata nel procurement
- esperienza di gestione team di lavoro.
Completano il profilo: orientamento all'obiettivo e al servizio cliente, correttezza, ottime doti relazionali, incisività.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Broker Trasporti Internazionali Con Conoscenza Lingua Inglese E Serbo-Croata

Per lo sviluppo del brokerage nel trasporto FTL ed LTL nazionale e internazionale per la sede di SAVOGNA D'ISONZO selezioniamo una persona con le seguenti ca...


Auta Marocchi S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Technischer Sachbearbeiter (M/W/D)

Für einen Energieversorger mit Sitz in Weiden suchen wir Sie als technischen Sachbearbeiter (m/w/d).Kurz und knackig - die wichtigsten Infos:Einstieg ab 20,8...


Zeitconcept Gmbh Personaldienstleistungen - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Senior Electric Designer

Specialisation: Engineering, Research & Development Location: Pordenone We are looking for a highly qualified Experienced Electrical Designer to join our eng...


Van De Wiele - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Disegnatore Elettrico

Wintime spa Filiale di Brescia cerca per azienda automazione industriale DISEGNATORE ELETTRICO  Si dovra' occupade della progettazione di quadri elettrici si...


Wintime Filiale Di Brescia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-23T20:10:29.137Z