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Responsabile Tecnico Commerciale delle Manutenzioni Descrizione generale del ruolo: Il Service Leader, a diretto riporto del Region Manager Sardegna, è responsabile della manutenzione degli impianti assegnati nel territorio di competenza - gestendo i tecnici manutentori al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati – e della gestione dei Clienti acquisiti sul territorio.
Gestione della manutenzione, attività principali: Organizzare e supervisionare l'attività dei tecnici manutentori, pianificando i giri di manutenzione, i carichi di lavoro e la formazione;
Supervisionare e dare riscontro ai tecnici sul lavoro effettuato;
Condurre ispezioni periodiche assicurando l'esecuzione delle manutenzioni secondo gli standard e verificando la soddisfazione dei clienti;
Gestire, in collaborazione con i tecnici, la risoluzione dei problemi sugli impianti;
Assicurare il corretto svolgimento delle attività di Riparazioni e piccole modernizzazioni nel rispetto dei costi stimati;
Assicurare la conformità con le procedure Sicurezza e il corretto utilizzo dei DPI da parte dei tecnici
Gestione dei Clienti, attività principali: Gestire i Clienti che hanno gli impianti in manutenzione Schindler assicurandone la soddisfazione;
Gestire l'offerta di contratti di manutenzione, inclusi i servizi digitali;
Gestire l'offerta di riparazioni sugli impianti in manutenzione;
Gestire le offerte di modernizzazioni sugli impianti in manutenzione;
Recuperare i crediti;
Gestire e verificare le azioni in risposta ai reclami dei clienti;
Utilizzare i tool aziendali per la propria attività – CRM e Sap –;
Ampliare il numero di clienti in portfolio acquisendo nuovi impianti in manutenzione.
I requisiti:
Laurea in ingegneria (meccanica, civile) anche triennale;2-3 anni di esperienza come tecnico commerciale in aziende strutturate;Buona conoscenza dei pacchetti informativi;Preferibile la provenienza dal settore ascensoristico o settore affine;Capacità di organizzazione e time management;Capacità di analisi;Orientamento al risultato;Orientamento al cliente;Empatia;Comunicazione efficace;Teamworking;Energia.
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