Ricerchiamo il **Responsabile Pianificazione Programmazione** della produzione da inserire all'interno di una importante Azienda Multinazionale, situata a Nord Ovest della provincia di Vicenza.
La persona **risponderà** alla **Direzione Generale **e sarà responsabile di:
- garantire il livello di servizio e il rispetto delle tempistiche di consegna al cliente;
- monitorare lo stato degli ordini, con relativi feedback alle funzioni interessate;
- assicurare che il carico di lavoro dei reparti e dei terzisti sia dimensionato correttamente e continuamente alimentato;
- garantire il continuo monitoraggio dello stock di magazzino dei semilavorati, componenti, materie prime;
- assicurare una costante analisi del processo di programmazione e pianificazione, al fine di individuare eventuali criticità e aree di miglioramento;
- garantire la definizione di indicatori e parametri di valutazione per monitorare l'andamento della schedulazione degli ordini di produzione e garantire il livello di efficacia e di efficienza.
Per lo svolgimento del ruolo pensiamo ad una persona che abbia necessariamente maturato **almeno 7 - 10 anni di esperienza nel ruolo**, all'interno di Realtà mediamente strutturate che abbiano avuto modo di **coordinare un team di persone**.
Sono requisiti importanti l'aver acquisito una buona dimestichezza nell'uso dell'**inglese** e nell'utilizzo di **sistemi di pianificazione produzione** oltre che padronanza dei **sistemi informatici**.
Verrà considerato titolo preferibile la conoscenza del sistema **SAP**.
Autorevolezza, orientamento ai risultati, spiccate doti comunicative e relazionali, capacità organizzative e di risoluzioni problematiche sono alcuni elementi che completano il profilo.
**TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA' IN PROPRIO LA SELEZIONE**
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Sede di lavoro: Di persona