Descrizione azienda KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.
Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione.
Posizione Il nostro Cliente Per azienda di servizi, sita a Verona Centro, selezioniamo una figura: RESPONSABILE PIANIFICAZIONE ED ORGANIZZAZIONE AZIENDALE / PROJECT PLANNER Riporto: Direzione Obiettivo Inserimento: Affiancare e gradualmente subentrare al titolare nella gestione aziendale, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza di tutti i reparti, assicurando una gestione efficace delle priorità, dei tempi e dei metodi operativi.
Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato sarà responsabile delle seguenti attività: Trasmissione delle informazioni : Garantire la corretta e tempestiva comunicazione tra i vari reparti dell'azienda, riducendo eventuali disallineamenti informativi.
Gestione delle tempistiche e delle priorità : Pianificare e monitorare i tempi di produzione e la presentazione di documenti.
Assegnare e gestire priorità, risorse (mezzi e operai) e scadenze, con particolare attenzione alle attività non amministrative.
Istituzione di procedure e strumenti informatici : Progettare e implementare procedure e sistemi informatici per ottimizzare il controllo e l'efficientamento delle attività di delivery e della trasmissione delle informazioni tra reparti.
Supervisione di ditte esterne : Controllare e supervisionare l'operato delle ditte esterne incaricate della gestione di gare d'appalto, sicurezza, e altre attività simili, assicurandosi che rispettino gli standard aziendali e le tempistiche concordate.
Requisiti Requisiti Titolo di studio: Diploma o Laurea.
Esperienza gestionale : Ruoli precedenti nell organizzazione e ottimizzazione aziendale.
Competenze organizzative : Pianificazione, gestione delle risorse e ottimizzazione dei processi.
Conoscenza di strumenti informatici : Utilizzo di software gestionali (ERP, CRM) e strumenti di project management.
Supervisione di fornitori esterni : Gestione di ditte appaltatrici e fornitori.
Leadership e comunicazione : Capacità di guidare team e garantire una corretta trasmissione delle informazioni tra reparti.
Problem solving e gestione delle priorità : Attitudine a risolvere criticità e a organizzare le attività in base alle urgenze.
Flessibilità : Adattabilità ai cambiamenti aziendali.
Offerta Contratto proposto: Contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento da valutare in base alle esperienza maturata.
Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: VERONA CENTRO Data prevista per l inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto Altre informazioni La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell Art.
1 L. 903/77 E garantita la massima riservatezza e l audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot.
39/0003074 / MA004.A003 by helplavoro.it