Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager Gdo - Pavia

Hai gi esperienza come Responsabile di Punto Vendita?GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Torricella Verzate (Pavia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto D...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Department Manager

BR Department Manager Brescia Descrizione posizione Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5. collaboratori, ...


Primark - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Un/Una Logistic Supervisor

Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica cliente con sede a Visano un/una logistic supervisor.Il/la candidato/a ideale dovrà...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Assistant Store Manager (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerc...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Pianificazione E Reportistica

Dettagli della offerta

Per azienda cliente sita a Roncadelle (BS) siamo alla ricerca di una persona dinamica e creativa per il ruolo di RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E REPORTISTICA.
Sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e a lavorare in un ambiente stimolante?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Le tue principali attività saranno: - Presidio della Control Room attraverso il monitoraggio e spostamenti del traffico telefonico in ingresso verso i due call center esterni tramite piattaforma aziendale; - Definizione delle strategie sulla gestione del traffico telefonico per il raggiungimento dei KPI Aziendali prefissati; - Verifica e gestione dei due call center esterni delle risorse sulle varie attività Inbound/Chat; - In collaborazione con il resto del Team, compilazione dei report sull'andamento dei due call center giornalmente; -Esecuzione di analisi dei dati su richiesta interna alla struttura o su richiesta da parte di altre strutture aziendali in riferimento al traffico telefonico e motivi di contatto da parte dei clienti; - Estrazione dei dati necessari al pagamento delle fatture emesse dei due call center esterni per il pagamento dei loro servizi.
Requisiti richiesti: - Diploma di maturità; - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Capacità di lavorare in team, flessibilità e attitudine al problem solving.
Sede di Lavoro: Roncadelle (BS) Orario di lavoro: L'orario di lavoro è pari a 38 ore settimanali ed è distribuito su cinque giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, con la seguente definizione degli orari su turnazione settimanale: - Settimana 1: 08.00-13.00/14.00-16.30 - Settimana 2: 10.30-13.00/14.00-19.00 Tipo di Contratto: a tempo determinato di 12 mesi, con la possibilità di conferma a lungo termine, con una RAL di circa 30.000,00/35.000,00 euro, da valutarsi in sede di colloquio aziendale.
Inoltre, verrà fornito un ticket restaurant giornaliero del valore di 8,00 euro.
Disponibilità: Full-time Luogo di Lavoro: Roncadelle (BS) Data inizio prevista: 01/10/2024 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Città: Roncadelle (Brescia) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T12:08:30.399Z