Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio (BS) è alla ricerca di un Responsabile Pianificazione Commesse e Cantieri per un'importante azienda operante nel settore degli impianti Biogas e Biometano.
La risorsa sarà inserita all'interno della struttura di Manerbio, in provincia di Brescia.
Requisiti del Candidato: - Ottima conoscenza delle tecniche di pianificazione e gestione dei progetti - Esperienza avanzata nel ciclo di evasione ordini - Predisposizione alla pianificazione ed al lavoro per obiettivi - Esperienza nella comparazione di budget e consuntivi e nella rendicontazione SAL di commessa - Esperienza avanzata nella gestione delle sovrapposizioni (priorità di commessa)- Esperienza nella gestione e coordinamento di Project Manager - Esperienza nella supervisione e presidio di commessa - Costituirà titolo preferenziale l'esperienza nella gestione cantieristica e nel dialogo con enti terzi quali Direzione Lavori, Clienti e Fornitori Responsabilità del Candidato: Il Responsabile Pianificazione Commesse e Cantieri avrà il compito di supervisionare e gestire tutte le commesse di impianti Biogas e Biometano acquisite, tramite il coordinamento dei Project Manager di commessa e degli enti aziendali coinvolti nell'evasione dell'ordine.
Sarà responsabile di definire e supervisionare le tempistiche di progettazione, di approvvigionamento e di installazione, garantendo la corretta esecuzione sia nei tempi che nelle specifiche tecniche di tutte le attività legate al ciclo di evasione ordini.
Requisiti richiesti: - Tecniche e procedure di Project Management - Pianificazione di commessa e del Plant - Gestione e coordinamento Project Manager - Analisi SAL di commessa e scostamenti sui budget Capacità generali richieste: Almeno 3-5 anni di esperienza nella gestione del piano principale di produzione.
Titolo di studio richiesto: Indirizzo tecnico/ingegneristico/organizzativo.
Tipo di contratto: Tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità Patente: B #J-18808-Ljbffr