Context & Environment
AS24 Italia, società della Compagnia TOTALENERGIES, partner privilegiato per i professionisti del trasporto, è specializzata nella distribuzione di carburanti, Adblue, pedaggi e una vasta gamma di servizi connessi al trasporto
Il mercato dei trasporti sta vivendo una rapida evoluzione, caratterizzata dalla crescente digitalizzazione e dallo sviluppo dei sistemi di pedaggio, in un contesto di intensa competitività. Questo scenario è dominato da attori internazionali, regionali e locali, sia integrati che pure-player, che contribuiscono a rendere il settore particolarmente dinamico e sfidante. In tale contesto, le attività e le offerte di AS24 Toll stanno registrando una crescita molto significativa in Europa, operando in un ambiente complesso e internazionale che richiede un'elevata capacità di adattamento e innovazione.
Activities Guidare e gestire quotidianamente il team di Italy Toll Support in coordinamento con il consorzio Sviluppare strumenti e processi che consentano il monitoraggio commerciale e operativo dell'offerta Pedaggi/Tunnel/Parcheggi/Traghetti in Italia Garantire la formalizzazione dei documenti e dei processi necessari per i dipendenti incaricati del supporto aziendale Garantire l'implementazione di KPI e reporting rilevanti nel monitoraggio delle prestazioni operative del dominio Pedaggi/Parcheggi/Tunnel Italia: identificare aree di miglioramento e controllo aziendale In qualità di esperto, qualificare e analizzare i malfunzionamenti segnalati dalle filiali e garantire il follow-up dal supporto alla risoluzione da parte dei team appropriati (DSI, SMS, ecc.): monitorare e gestire l'attività di ticketing JIRA/FOX24 Garantire la comunicazione con gli utenti in merito a problemi o versioni del software. Garantire la considerazione di semplici richieste di sviluppo o miglioramento di strumenti e procedure che non richiedono l'implementazione di una modalità progettuale. Partecipare alla creazione e all'aggiornamento della documentazione di supporto alle vendite. Partecipare alla comunicazione su questioni e sviluppi in coordinamento con il Dipartimento Marketing Opportunità di sviluppo dello studio: ricerca di partner, sviluppo di casi aziendali, scrittura di espressioni di bisogni in coordinamento con SMS Gestire i rapporti con i partner di competenza: rinnovo e aggiornamento dei contratti, monitoraggio KPI, ecc. Garantire il monitoraggio della Qualità nel rispetto dei nostri impegni contrattuali Collaborare con la sede centrale di AS24, in particolare con il dipartimento SMS (Direttore Marketing) per garantire l'implementazione commerciale (CRM, MyGESCOM, MyAS24) di offerte, percorsi dei clienti, procedure amministrative e argomenti di vendita. Candidate Profile Laurea magistrale in ambito Commercio, Strategia o Marketing Passione per la gestione di progetti e per gli sviluppi IT Eccellenti capacità comunicative, orientamento al servizio clienti, attenzione all'efficienza e al rigore Conoscenza del mercato dei pedaggi, dei trasporti e/o dei servizi correlati (carte, tunnel, traghetti) come valore aggiunto Inglese fluente; altre lingue europee apprezzate; Italiano madrelingua o equivalente Disponibilità a viaggi occasionali presso controllate europee, fornitori di servizi, ministeri e associazioni di settore Additional Information TotalEnergies values diversity, promotes individual growth and offers equal opportunity careers.
Apply
Facebook Email X LinkedIn
#J-18808-Ljbffr