Responsabile Payroll & Compensation

Dettagli della offerta

**S&you**, brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e Middle Management, seleziona per primaria azienda presente nel mercato da oltre 30 anni nella commercializzazione di prodotti Health e Beauty Care, un:
**Posizione**:
**Responsabile Payroll & Compensation**
La risorsa, rispondendo all'HR Manager, lavorerà nel team HR della Holding, a supporto delle aziende facenti parte del Gruppo Commerciale.
Sarà il Responsabile della gestione e coordinamento dell'Ufficio Amministrazione del personale occupandosi di Welfare, Compensation & Benefit.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
- Gestione team di lavoro, costituito da circa dieci risorse operanti in diverse sedi a livello territoriale nazionale, impiegate principalmente nella gestione amministrativa del personale;
- Gestione e monitoraggio delle principali attività di amministrazione del personale: gestione presenze, stesura report del personale, redazione contratti di lavoro, dichiarazioni fiscali ed adempimenti, analisi costo del lavoro e gestione del budget del personale;
- Gestione e monitoraggio payroll, e contatto con studi di consulenza presso i quali ad oggi è esternalizzata l'attività di elaborazione cedolini paga;
- Strutturazione, pianificazione, implementazione e gestione di un sistema di Welfare Aziendale unificato per tutte le aziende del Gruppo;
- Strutturazione, pianificazione, Implementazione e gestione di un sistema di Compensation & Benefits unificato per tutte le aziende del gruppo.
**Requisiti**:
- Laurea specialistica in discipline Economiche e/o Giuridiche;
- Preferibile specializzazione/Master in Amministrazione del Personale, Politiche Retributive e/o Sistemi di Compensation & Benefits;
- Precedente esperienza di almeno 5 anni maturata nel medesimo ruolo, preferibilmente nel settore commercio, servizi e/o retail;
- Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienze di implementazione e gestione di Tools nell'ambito del Welfare, Compensation & Benefits;
- Precedente esperienza nella gestione di team di lavoro;
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed in particolare di MS Excel;
- Buona conoscenza ed utilizzo dei principali gestionali di settore e Tools HR Payroll, Welfare e C&B;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime capacità di pianificazione e organizzazione;
- Capacità relazionali e comunicative;
- Affidabilità e precisione;
- Capacità di analisi;
- Problem solving;
- Team working.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: provincia di Pescara.
Si offre: posizione di middle management con contratto diretto azienda.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze maturate dalla risorsa.- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679._
- Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004_


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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