Responsabile Payroll

Dettagli della offerta

MAW S.p.A. divisione Search and Selection ricerca per un'importante realtà multinazionale operante nel settore chimico/gomma plastica, un/una RESPONSABILE PAYROLL.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane, rispondendo direttamente all'HR Manager. A seguito di un periodo formativo, ricoprirà il ruolo di Responsabile Payroll e sarà tenuta a svolgere le seguenti attività:
Gestione pratiche relative al personale dipendente (es: assunzioni, cessazioni, trasformazioni, scadenze, scatti anzianità, aumenti di stipendio);Aggiornamento costante sulle principali novità normative fiscali e contributive, interfacciandosi con studio di consulenza esterno;Monitoraggio presenze, cartellini e chiusura degli stessi;Monitoraggio ferie, assenze, straordinari, turni relativi al personale dipendente;Calcolo indennità turni;Creazione anagrafiche dipendenti e mantenimento archivio digitale;Gestione fogli presenze dipendenti somministrati;Interfaccerà con ADP e studio di consulenza del lavoro esterno;Gestione comunicazioni con gli enti, COB e LUL;Comunicazione con personale per rispondere a domande riguardo orari, cedolini, malattie, infortuni, contributi, trattenuti e assicurazioni;Analisi assenteismo e turnover;Gestione badge e ticket voucher;Comunicazione con ufficio in Lussemburgo per contabilità relativa a pagamento stipendi e gestione parco auto.Requisiti richiesti:
Laurea in Economia e affini;Esperienza pregressa nella mansione;Conoscenza dei principali adempimenti relativi alla gestione del personale;Buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato;Conoscenza e capacità di utilizzo strumenti informatici e pacchetto Office;Doti organizzative, di precisione, affidabilità e riservatezza;Ottime doti relazionali e comunicative per la gestione ed interfaccia con i dipendenti e i referenti aziendali.L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all'interno di una realtà aziendale solida e dinamica ed un pacchetto retributivi in linea alle effettive competenze maturate.
Sede di lavoro: Trezzo sull'Adda (BG).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrazione Del Personale

A supporto del Responsabile delle Risorse Umane, ricerchiamo una/un impiegata/o amministrazione del personale Queste le attività di cui dovrà occuparsi : ...


Piazza Grande - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Payroll Specialist

La Società nostra cliente, specializzata nella fornitura in outsourcing di servizi studiati per le medio / grandi imprese, per il rafforzamento della struttu...


Tailor&Fox Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Ufficio Risorse Umane

Siamo costantemente alla ricerca di **figure specializzate** da inserire all'interno della nostra rete vendita, negli uffici e nella logística presso le nost...


Gruppo Dac - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Risorse Umane - Hr

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per azienda operante nel settore della vigilanza e dei sistemi antifurto, una ...


Mirani Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-27T02:44:31.692Z