Responsabile Orientamento E Commerciale

Dettagli della offerta

Siamo una Fondazione specializzata nell'erogazione di percorsi di alta formazione post diploma (ITS e IFTS), certificata Apple Training Center per il nostro impegno nella formazione tecnologica. Cerchiamo un Responsabile dell'Orientamento che gestisca il pubblico in entrata e si assicuri l'iscrizione di nuovi studenti ai nostri corsi, in linea con la strategia di crescita della Fondazione. Competenze Il candidato ha almeno 2 anni di esperienza in realtà scolastiche e formative. Ha forti competenze organizzative che gli/le permettano di gestire un processo d'iscrizione in entrata efficace e coinvolgente. Ha spiccate doti nelle relazioni interpersonali, che gli/le permettano di creare immediatamente rapporti positivi con i potenziali iscritti. È una persona dinamica, capace di spostarsi sul territorio di Monza e Milano per svolgere attività di orientamento.

Comportamenti / success skills È organizzato e capace di multitasking estremo, lavora per priorità gestendo le urgenze ma restando concretamente orientato al risultato e alla risoluzione dei problemi. Ha forti skill motivazionali e interpersonali, è dotato di buon senso. Ha naturale predisposizione al rapporto con il pubblico e al public speaking.

Le mansioni Conosce e illustra l'offerta formativa della Fondazione, capendo le esigenze e particolarità dell'interlocutore e scegliendo la strategia e il percorso più adatti. Assiste i futuri iscritti nel processo di iscrizione, rispondendo alle loro esigenze per garantire un'esperienza di iscrizione di alto livello. È in grado di fornire feedback sulle tendenze e risposte dell'utenza, al fine di poter costantemente l'offerta formativa della Fondazione. Sulla base della propria esperienza con l'utenza, collabora con i responsabili del marketing per le strategie da adottare. Partecipa in prima persona ad eventi di orientamento in Lombardia, massimizzando l'interesse e l'engagement. Collabora con diversi altri colleghi di staff, e riporta direttamente al Presidente. L'inquadramento Assunzione full-time. Sede di lavoro a Monza a 100 m. dalla stazione. Retribuzione adeguata al livello dell'esperienza pregressa e delle responsabilità connesse con la posizione.

Ambiente di lavoro giovane e molto dinamico. Continua formazione interna. Importanti possibilità di crescita.

Settore Commerciale

Tipo di impiego A tempo pieno

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese

Benefit: Orario flessibile Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: Il candidato ha almeno 2 anni di esperienza in realtà scolastiche e formative, ricoprendo ruoli di orientamento e commerciali Sede di lavoro: Di persona

Data di inizio prevista: 23/09/2024

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Business Development Manager (D/M/F) Ace And Fixtures - Western Europe

Job Responsibilities: Identification, assessment and exploration of new business and market channels for automotive accessories and fixtures in Western Europ...


Ams Osram - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Business Development Manager – Grocery

Get started with your online application. Why Deliveroo Our mission is to transform the way you shop and eat, bringing the neighbourhood to your door by conn...


Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Business Developer Executive | Software | Milano

Azienda in forte espansione Possibilità di crescita interna Il nostro clienteLa nostra azienda cliente è una software house affermata nell'area ERP, partner ...


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Senior Partner Manager Amazon Business Eu, Amazon Business Partnerships

Senior Partner Manager Amazon Business EU, Amazon Business Partnerships Job ID: 2727291 | Amazon EU SARL (Italy Branch) - D68 Since 1994, Amazon has continuo...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-21T21:41:06.391Z