Responsabile Orientamento E Commerciale

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Monza, ricerca per cliente specializzato nell'erogazione di percorsi di alta formazione post diploma, un/una: RESPONSABILE ORIENTAMENTO E COMMERCIALE La risorsa deve gestire il pubblico in entrata e deve assicurarsi l'iscrizione di nuovi studenti ai corsi proposti, le sue principali mansioni sono: illustra l'offerta formativa della Fondazione, capendo le esigenze e particolarità dell'interlocutore e scegliendo la strategia e il percorso più adatto.
Assiste i futuri iscritti nel processo di iscrizione, rispondendo alle loro esigenze per garantire un'esperienza di iscrizione di alto livello.
È in grado di fornire feedback sulle tendenze e risposte dell'utenza, al fine di poter costantemente l'offerta formativa della Fondazione.
Sulla base della propria esperienza con l'utenza, collabora con i responsabili del marketing per le strategie da adottare.
Partecipa in prima persona ad eventi di orientamento in Lombardia, massimizzando l'interesse e l'engagement.
Collabora con diverse figure e altri colleghi di staff e riporta direttamente al Presidente.
E' prevista una formazione interna iniziale e continua.
Il/la candidato/a ideale ha almeno 2 anni di esperienza in realtà scolastiche e formative con doti commerciali; ha forti competenze organizzative che gli/le permettano di gestire un processo d'iscrizione in entrata efficace e coinvolgente.
Ha spiccate doti nelle relazioni interpersonali, che gli/le permettano di creare immediatamente rapporti positivi con i potenziali iscritti.
È una persona dinamica, capace di spostarsi sul territorio di Monza e Milano per svolgere attività di orientamento.
È organizzato/a e multitasking, lavora per priorità gestendo le urgenze ma restando concretamente orientato al risultato e alla risoluzione dei problemi.
Ha forti skill motivazionali e interpersonali, è dotato di buon senso.
-orario di lavoro: full-time, 40 h settimanali, da Lunedì a Venerdì, flessibilità richiesta in base agli appuntamenti e/o fiere open day -tipologia di contratto: tempo indeterminato diretto -si offre: CCNL Federterziario - RAL indicativa 35K e livello da valutare in base all'esperienza + rimborsi -luogo di lavoro: Monza(MB) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Enterprise Account Manager

Descrizione For a leading multinational company, that serves global multinational organisations around the world with security, cloud and networking services...


Ksearch - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Business Development Manager - Special Projects

Posting Date: 18 Oct 2024City: RozzanoLocation: Rozzano, IT, 20089Contract Type: PermanentDivision: Italy Certification Commercial ManagementLevel of experie...


Rina - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Talent Acquisition Partner (Sales High Volume)

As part of SumUp's strategic growth initiative, we are expanding our Field Sales operations in Europe. To support our ambitious goals, we are seeking a dedic...


Sumup - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Business Development Manager - Milano, Italy

Chi siamo:Superb è una startup internazionale orientata a rivoluzionare il mondo della ristorazione a 360 gradi. La nostra missione è offrire agli ospiti esp...


Superb - - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-19T20:46:36.259Z