Responsabile Orientamento E Commerciale

Dettagli della offerta

Siamo una Fondazione specializzata nell'erogazione di percorsi di alta formazione post diploma (ITS e IFTS), certificata Apple Training Center per il nostro impegno nella formazione tecnologica. Cerchiamo un Responsabile dell'Orientamento che gestisca il pubblico in entrata e si assicuri l'iscrizione di nuovi studenti ai nostri corsi, in linea con la strategia di crescita della Fondazione.
Competenze
Il candidato ha almeno 2 anni di esperienza in realtà scolastiche e formative. Ha forti competenze organizzative che gli/le permettano di gestire un processo d'iscrizione in entrata efficace e coinvolgente. Ha spiccate doti nelle relazioni interpersonali, che gli/le permettano di creare immediatamente rapporti positivi con i potenziali iscritti. È una persona dinamica, capace di spostarsi sul territorio di Monza e Milano per svolgere attività di orientamento.
Comportamenti / success skills
È organizzato e capace di multitasking estremo, lavora per priorità gestendo le urgenze ma restando concretamente orientato al risultato e alla risoluzione dei problemi. Ha forti skill motivazionali e interpersonali, è dotato di buon senso. Ha naturale predisposizione al rapporto con il pubblico e al public speaking.
Le mansioni
Conosce e illustra l'offerta formativa della Fondazione, capendo le esigenze e particolarità dell'interlocutore e scegliendo la strategia e il percorso più adatti. Assiste i futuri iscritti nel processo di iscrizione, rispondendo alle loro esigenze per garantire un'esperienza di iscrizione di alto livello. È in grado di fornire feedback sulle tendenze e risposte dell'utenza, al fine di poter costantemente l'offerta formativa della Fondazione. Sulla base della propria esperienza con l'utenza, collabora con i responsabili del marketing per le strategie da adottare. Partecipa in prima persona ad eventi di orientamento in Lombardia, massimizzando l'interesse e l'engagement. Collabora con diversi altri colleghi di staff, e riporta direttamente al Presidente. L'inquadramento
Assunzione full-time. Sede di lavoro a Monza a 100 m. dalla stazione. Retribuzione adeguata al livello dell'esperienza pregressa e delle responsabilità connesse con la posizione.
Ambiente di lavoro giovane e molto dinamico. Continua formazione interna. Importanti possibilità di crescita.
Settore
Commerciale
Tipo di impiego
A tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
Orario flessibile Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione:
Il candidato ha almeno 2 anni di esperienza in realtà scolastiche e formative, ricoprendo ruoli di orientamento e commerciali Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 23/09/2024
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Enterprise Account Manager

Descrizione For a leading multinational company, that serves global multinational organisations around the world with security, cloud and networking services...


Ksearch - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Business Development Manager - Special Projects

Posting Date: 18 Oct 2024City: RozzanoLocation: Rozzano, IT, 20089Contract Type: PermanentDivision: Italy Certification Commercial ManagementLevel of experie...


Rina - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Talent Acquisition Partner (Sales High Volume)

As part of SumUp's strategic growth initiative, we are expanding our Field Sales operations in Europe. To support our ambitious goals, we are seeking a dedic...


Sumup - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Business Development Manager - Milano, Italy

Chi siamo:Superb è una startup internazionale orientata a rivoluzionare il mondo della ristorazione a 360 gradi. La nostra missione è offrire agli ospiti esp...


Superb - - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-11-20T16:28:34.409Z