Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Chief Executive Officer - Pelletteria Richemont

Reference Code: 91434Chief Executive Officer - Pelletteria Richemont Firenze- Richemont - Scandicci, FI, IT - PermanentRichemont owns some of the world's lea...


Fido - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Chief Executive Officer

L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.Descrizione del posto vacanteLa società nostra cliente è una emergente realtà italiana, parte di un Grupp...


Atom S.P.A. - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Amministrativo

Categoria: Financial ServicesLuogo di lavoro: PratoIl/la Responsabile Amministrativo avrà il compito di gestire le attività relative all'amministrazione degl...


Page Personnel Italia Spa - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Shift Manager

When you join Amazon as an Area/Shift Manager, you'll gain experience leading a large and diverse team to make sure your area of the business keeps pace with...


Selection 4.0 - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Operativo - Toscana

Dettagli della offerta

A fronte di un grande incremento del nostro business ricerchiamo un **Responsabile Operativo servizi fiduciari** con una valida esperienza che possa garantire lo svolgimento delle attività dell'azienda assicurando l'alta qualità dei servizi offerti e l l' ottimizzazione dei processi organizzativi e gestionali.
**Sede di lavoro: TOSCANA**
La nuova risorsa è una persona dinamica di buona presenza, curata nell'aspetto e piacevole nella dialettica, dovrà curare, coordinare e gestire il personale che in loco svolge attività di vigilanza e guardiania dei siti assegnati fornendo un supporto costante ai clienti seguiti. Risponderà e riporterà direttamente al Direttore operativo.
**Nello specifico, tra le varie attività, si occuperà di**:
- Gestire, organizzare e ottimizzare, secondo apposite turnistiche dedicate, le attività operative di tutti i progetti sotto la sua diretta responsabilità;
- Selezionare, formare e assegnare le risorse per le attività richieste dai clienti;
- Verificare l'ottimale svolgimento delle attività e assicurare la massima qualità e soddisfazione del cliente attraverso ispezioni programmate e non anche in orari notturni e festivi
- Coordinare e gestire i turni di lavoro del personale coinvolto nei progetti seguiti, oltre che garantire le necessarie sostituzioni di personale;
- Garantire disponibilità e reperibilità costanti 24H SU 24H per le attività organizzative/gestionale e per la risoluzione di problematiche di carattere operativo.
**Requisiti minimi**:
- Esperienza pregressa in realtà del mondo dei servizi di vigilanza e in ruolo analogo di almeno 2 anni;
- Comprovata esperienza nella gestione operativa dei servizi di portierato, vigilanza e guardiania;
- Comprovata esperienza nella gestione del personale nell'ambito dei servizi;
- Ottima capacità di gestione delle risorse umane e dei budget connessi ai progetti seguiti;
- Ottimo standing e doti relazionali, tali da permettere di rappresentare l'azienda in contesti istituzionali e di alto livello;
- Grande flessibilità e reperibilità costanti per garantire l'ottimale svolgimento delle attività;
**Si propone un contratto a tempo indeterminato con RAL superiori agli standard di mercato + benefit vari (pc, telefono, auto aziendale, carta carburante e carta telepass)**
**CCNL di categoria**
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Servizi Fiduciari: 2 anni (Preferenziale)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-15T22:22:36.165Z