Azienda in forte crescita ed operante su tutto il territorio nazione nel settore delle pulizie e dei servizi di facility management, ricerca un responsabile operativo settore pulizie per PARMA.
La persona a riporto dell'Operation Supervisor di area avrà i seguenti compiti/responsabilità:
- organizzare le attività ordinarie, periodiche e straordinarie dei cantieri di propria competenza;
- interviene operativamente nelle attività di cantiere in caso di necessità o per non creare disservizi;
- controllare e coordinare le attività previste sia per i servizi ordinari (continuativi) che per i servizi straordinari (erogati occasionalmente) gestire e monitorare la qualità del lavoro svolto dagli addetti in ogni cantiere
- supervisionare l'organizzazione delle squadre e dei turni di lavoro,
- verificare l'utilizzo dei DPI e il rispetto della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro
- effettuare sopralluoghi e revisioni dei piani organizzativi all'interno dei cantieri in collaborazione con l'Operation Supervisor
- collaborare con l'ufficio personale in fase di assunzione di nuovo personale (sottoscrizione contratti di lavoro e altra modulistica, distribuzione dpi, ecc), nella stesura dei turni di lavoro e nel controllo e validazione delle ore lavorate,.
- compilare periodicamente tutta la reportistica aziendale sia in formato cartaceo che su sistema informatico dell'aziendali.
La risorsa ideale ha maturato un'esperienza consolidata in società operanti nel settore dei servizi, in particolare del settore pulizie e/o ristorazione inizialmente come addetto/a ai servizi di pulizia e successivamente in ruoli di maggiore responsabilità con coordinamento di gruppi operativi.
Ottime doti di organizzazione, di coordinamento e relazionali, spiccata attitudine al lavoro in team e buona conoscenza del pacchetto office completano il profilo.
L'attività sarà svolta prevalentemente in orario notturno e sono previste attività lavorative anche nel fine settimana.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Sei disponibile a lavoro notturno e nel week-end?
- Quanti anni di esperienza hai nel settore pulizie?
- Hai esperienza specifica come responsabile operativo nel settore pulizie?