Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segment Area Manager - Wood

**Company Description** Why TOMRA? TOMRA is a world leader in optical and electronic sorting equipment. TOMRA Sorting Solutions is a dynamic company with an ...


Tomra - Italia

Pubblicato 23 days ago

Area Manager Sicilia Occidentale

Lenergia Spa, consolidato fornitore di luce e gas attivo da quasi 15 anni su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una Area Manager per rafforz...


Lenergia S.P.A. - Italia

Pubblicato 23 days ago

Manpower Pistoia Galvani | Responsabile Amministrativo Finanziario | Pistoia

Azienda specializzata nella realizzazione di complementi di arredo Descrizione del ClienteIl nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione di pr...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Store Manager _ Premium Brand _ New Opening 2025 _ Barberino Di Mugello (992593)

FILIALE : FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) SPECIALIZZAZIONE : Fashion & Luxury Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) per...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Operativo Sede Di Napoli

Dettagli della offerta

NIER Ingegneria SPA Società Benefit è un'azienda di consulenza multidisciplinare, strutturata in 4 aree di competenza:
Sostenibilità;Sicurezza Occupazionale;Ingegneria del Software;Ingegneria dei Sistemi.Le persone sono la nostra risorsa più preziosa, siamo oltre 200 professionisti e ci puoi trovare a Bologna (Headquarters), Milano e Napoli.
NIER Ingegneria vuol entrare in contatto con una figura che dovrà assumersi la responsabilità della gestione operativa delle attività delle aree di ingegneria della sede di Napoli con relativa gestione delle risorse.
Nello svolgimento del suo ruolo dovrà coordinarsi con il direttore della sede di Napoli, il direttore operativo di NIER e i direttori delle aree di Ingegneria (basate sulla sede di Bologna).
Il suo ruolo richiederà un'interfaccia molto stretta con:
I responsabili di unità, basati su Bologna, e le figure senior (focal point) basati su Napoli, al fine di coordinare al meglio le attività di sede con opportuna gestione dei carichi di lavoro e con un intervento tecnico diretto sulle attività di suo dominio;Il responsabile HR per le azioni di recruitment sulla sede e per le diverse tematiche di gestione delle risorse.Gli ambiti di intervento su cui sarà coinvolto saranno quelli delle 2 aree di Ingegneria:
Ingegneria del Sw:Progettazione e sviluppo Sw, sia safety critical che non;Verifica & Validazione;Testing SW e funzionale.Ingegneria dei sistemi:RAMS;Requirements management;Verifica e validazione di sistema;Modellazione funzionale (Analisi strutturale e progettazione meccanica e termo-idraulica, analisi multifisiche (CFD, FEM e EMC).I Settori di mercato che dovrà presidiare sono:
Ferroviario, in via prioritaria;Biomedicale e Automotive.Tra i suoi obiettivi prioritari rientrano:
Coordinare il team tecnico della sede di Napoli;Supportare l'azione commerciale del direttore di sede nel centro-sud, e in tutta Italia sulle linee innovative di attività;Assumere il ruolo di Key account tecnico per i principali clienti del centro sud, con particolare riferimento alle attività di proprio dominio;Assumere il ruolo di PM per attività strategiche per la sede di Napoli e NIER Ingegneria;Supportare la funzione HR sulla sede di Napoli con selezione di nuovi talenti e favorirne l'integrazione sulla sede attraverso attività di formazione e coordinamento.La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Requisiti richiesti:
Laurea in ingegneria (preferibilmente elettronica, informatica, telecomunicazioni), Informatica, Matematica o Fisica;Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di risorse (superiore a 10 unità) e attività (di ammontare complessivo di almeno 1M€/anno) maturata in uno dei settori tra Ferroviario e Automotive ed in contesti multinazionali;Ottima conoscenza dei processi e delle attività del ciclo di vita sia SW che di prodotto in ambito ferroviario e/o automotive;Esperienza pregressa (almeno 5 anni) in ruoli tecnici su una o più degli ambiti di intervento definiti nella job;Spiccata attitudine al Know-How sharing e all'affiancamento on the Job di profili junior alimentando il clima di cooperazione e crescita del team.Esperienza nello sviluppo di progetti di R&D;Esperienza pregressa in società di consulenza che opera negli ambiti di intervento definiti dalla Job.NIER è certificata sulla Parità di Genere e questa ricerca segue la normativa vigente sull'uguaglianza.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-05T16:51:38.637Z