Siamo alla ricerca di una persona dinamica e competente per la posizione di Responsabile Operativo nel settore del turismo ricettivo, con sede a Roma.
Lavoro Ibrido: Smart working + visite occasionali negli appartamenti (circa 1 volta a settimana).
All'inizio, le visite saranno più frequenti per familiarizzare con le nostre strutture e il team.
Requisiti: - Almeno un anno di esperienza nel settore del turismo ricettivo, preferibilmente in case vacanze e affittacamere.
- Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese; la conoscenza dello spagnolo è un vantaggio.
- Capacità di rispondere prontamente ai messaggi dei turisti e di gestire il personale delle pulizie e i loro turni.
- Conoscenza medio-alta di Excel e/o dei fogli di Google per gestire fogli elettronici aziendali.
- Esperienza di base con almeno un channel manager (preferibilmente Krossbooking).
- Abitudine a lavorare a contatto con i turisti, con una minima esperienza di back office.
- Aver coordinato almeno due persone sotto la propria responsabilità, preferibilmente addetti alle pulizie e/o manutentori - Autogestione e ottima organizzazione del proprio lavoro, con capacità analitiche per anticipare eventuali problemi e richieste dei clienti.
Saltuariamente i clienti possono telefonare durante le ore notturne.
Offerta: Retribuzione mensile di 1200 euro netti.
Due giorni di riposo a settimana (non sabato e domenica).
Flessibilità nell'orario di lavoro, che può essere svolto in mobilità con cellulare e/o tablet.
Possibilità di avere altri lavori, purché siano garantiti i risultati attesi, sia garantita la reperibilità e gli altri datori di lavoro non vietino di utilizzare I dispositivi mobili.
Se ritieni di possedere le qualità necessarie per questa posizione e sei pronto/a a unirti al nostro team, invia il tuo curriculum vitae insieme a una lettera di presentazione a entro il 15/08/2024 Eventuali domande possono essere inviate allo stesso indirizzo email.
Gentilmente non rispondere in questa chat.
Grazie per l'interesse dimostrato nella nostra azienda.
Contratto di lavoro: CollaborazioneDurata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.200,00 al mese Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Lavoro da casa Orario flessibile Orario: Dal lunedì al venerdì Turno notturno Domande di preselezione: Qual è la sua esperienza nel settore del turismo ricettivo Extra alberghiero?
Ha lavorato in case vacanze o affittacamere?
Può descrivere le sue responsabilità principali nel ruolo precedente?
Come risponde prontamente ai messaggi dei turisti?
Ha un metodo particolare per garantire una risposta rapida e efficace?
Può descrivere un caso in cui ha dovuto gestire una richiesta urgente di un turista?
Qual è stata la sua soluzione?
Ha avuto esperienza nella gestione del personale delle pulizie e nell'organizzazione dei loro turni?
Come affronta eventuali conflitti o problemi con il personale delle pulizie?
Qual è il suo livello di competenza con Excel o Google Sheets?
Può fornire un esempio di come li ha utilizzati in passato?
Ha esperienza con l'uso di un channel manager?
Ha mai utilizzato Krossbooking?
Se sì, può descrivere come lo ha utilizzato?
Esperienza: Responsabile addetti pulizie: 1 anno (Obbligatorio) Addetto messaggi Airbnb e Booking.com: 1 anno (Obbligatorio) Microsoft Excel: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Spagnolo (Preferenziale) Termine per l'invio delle candidature: 15/08/2024Data di inizio prevista: 15/09/2024 #J-18808-Ljbffr