Responsabile Operativo Di Area

Dettagli della offerta

Si ricerca per azienda leader nel settore Cleaning e Servizi Integrati, un Responsabile Operativo di Area.
La risorsa, inserita all'interno dell'area operativa, si occuperà principalmente di:
- Gestire e migliorare l'efficienza dei servizi negli appalti nell'area centro Adriatica (Marche, Abruzzo, Umbria e Romagna);
- Gestire un gruppo di lavoro di più persone, operanti nell'area;
- Avviare appalti relativi all'area affidata;
- Confrontarsi e rapportare le principali situazioni al Tecnico-commerciale di Divisione;
- Creare team con il Servizio Clienti di riferimento in ufficio e passare tutti i dati utili;
- Compilare e trasmettere in ufficio i documenti relativi al servizio (dati consuntivi, ordini, informazioni);
- Effettuare sopralluoghi ed elaborare i dati utili alla redazione di preventivi.
In fase di urgenza la risorsa potrebbe lavorare in maniera operativa nel settore cleaning e servizi integrati a supporto dello staff gestito.
Competenze richieste
- Avere maturato esperienza nel settore e nella gestione del rapporto con i clienti/committenti;
- Aver maturato esperienza nella gestione ed organizzazione di gruppi operativi di lavoro;
- Aver maturato esperienza di lavoro nel settore delle pulizie/sanificazioni, preferibilmente in ambito GDO;
- Possedere competenze gestionali nel saper trovare soluzioni per ottimizzare e migliorare i tempi di lavoro all'interno degli appalti;
- Disponibilità a lavorare in possibili orari notturni e/o festivi per svolgere le attività di controllo dell'andamento dell'appalto, qualora richieste;
- Disponibilità a spostamenti ordinari per la verifica dell'andamento di appalti in varie zone dell'area;
- Conoscenza del pacchetto office, dell'utilizzo della posta elettronica;
- Capacità di auto gestione dell'organizzazione sulla base delle priorità assegnate e gestione del tempo;
Completano il profilo capacità di problem solving e resistenza a situazioni di stress; capacità di lavorare in team, relazionarsi con interlocutori di diverso livello, avere un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi mantenendo un corretto equilibrio tra flessibilità e fermezza.
L'azienda offre l'inserimento in una realtà in pieno sviluppo ed orientata al successo nonché la possibilità di intraprendere un'esperienza in un ambiente giovane, dinamico con Importante Azienda impostazione meritocratica.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, part time 30h settimanale (con possibile integrazione successiva), CCNL Multiservizi.
Luogo di lavoro:
Abruzzo-Marche-Emilia Romagna


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segment Area Manager - Wood

**Company Description** Why TOMRA? TOMRA is a world leader in optical and electronic sorting equipment. TOMRA Sorting Solutions is a dynamic company with an ...


Tomra - Italia

Pubblicato 21 days ago

Area Manager Sicilia Occidentale

Lenergia Spa, consolidato fornitore di luce e gas attivo da quasi 15 anni su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una Area Manager per rafforz...


Lenergia S.P.A. - Italia

Pubblicato 21 days ago

Manpower Pistoia Galvani | Responsabile Amministrativo Finanziario | Pistoia

Azienda specializzata nella realizzazione di complementi di arredo Descrizione del ClienteIl nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione di pr...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 21 days ago

Store Manager _ Premium Brand _ New Opening 2025 _ Barberino Di Mugello (992593)

FILIALE : FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) SPECIALIZZAZIONE : Fashion & Luxury Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) per...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-03T13:12:37.569Z