NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Posizione: Azienda leader nel settore del facility management, cerca una figura di responsabile operativo più specificatamente nell'ambito del settore cleaning:
La nuova risorsa avrà rapporto diretto con l'alto management aziendale e dovrà assicurare l'ottimale svolgimento e organizzazione delle attività nelle strutture che gestirà in autonomia.
Responsabilità: Nello specifico, tra le varie attività, si occuperà di: Rifornimento e ordini dei vari materiali di consumo;Gestire, organizzare e ottimizzare le attività operative dei clienti seguiti;Verificare l'ottimale svolgimento delle attività e assicurare la massima qualità e soddisfazione del cliente;Monitorare, selezionare e formare le risorse per lo svolgimento delle attività;Curare i rapporti con i clienti e cogliere eventuali opportunità di espansione del business;Coordinare il personale e gestire i turni di lavoro;Garantire disponibilità e reperibilità costanti a supporto delle esigenze dei cliente e per la risoluzione di problematiche di carattere operativo. Requisiti: Requisiti minimi: Esperienza pregressa nel settore Facility;Comprovata esperienza nella gestione del personale;Ottima capacità di gestione dei budget connessi ai progetti seguiti;Ottimo standing e doti relazionali, tali da permettere di rappresentare l'azienda in contesti istituzionali e di alto livello;Grande flessibilità, passione e dedizione per il lavoro svolto e per il settore specifico. Preferibile (ma non essenziale) LAUREA Altre informazioni: Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Auto aziendaleCellulare aziendaleComputer aziendale Orario:
Orario flessibileStraordinari Tipi di retribuzione supplementare:
QuattordicesimaTredicesima
#J-18808-Ljbffr