Descrizione del lavoroSAMSIC HR ITALIAFiliale di Modena,ricerca per azienda cliente operante nel settore Multiservizi:RESPONSABILE OPERATIVO/A settore PULIZIELa risorsa si occuperà della pianificazione del lavoro, della formazione, affiancamento e gestione del personale addetto alle pulizie e di verificare che tutte le attività vengano svolte nei modi e nei tempi stabiliti garantendo la qualità dei servizi.Precisamente si occuperà di:– svolgere attività operative organizzando e supervisionando il corretto svolgimento e l'applicazione delle procedure di lavoro– formare, addestrare e valutare il personale impiegato e supervisionare la corretta applicazione delle procedure di lavoro e gli standard qualitativi richiesti dall'Azienda– effettuare controlli garantendo il corretto svolgimento e la qualità dei servizi richiesti interfacciandosi anche direttamente con i clienti– effettuare sopralluoghi tecnici o commerciali presso clienti in essere o potenziali per variazioni/aumenti/modifiche dei servizi e relativi preventivi– confrontarsi con la Direzione Operativa circa le attività quotidiane e le esigenze operative– gestire turnazioni e sostituzioni in supporto all'ufficio preposto– a rotazione incaricarsi di gestire il servizio di reperibilità durante gli orari di chiusura aziendaleAltre informazioni:Orariodi lavoro: full time dal lunedì al sabato con flessibilità.La risorsa avrà assegnato un mezzo aziendale per gli spostamenti casa/lavoro/casa, la dotazione informatica necessaria per l'espletamento delle mansioni assegnate (PC e telefono).La tipologia contrattuale ed il livello di assunzione verranno discussi direttamente in sede di colloquio, la ricerca è volta all'inserimento stabile.
verrà riconosciuto nr.
1 buono pasto elettronico a giorno lavorato.Luogo di lavoro: Bologna e provincia.Profilo ricercato– esperienza pregressa nella gestione ed organizzazione di gruppi di lavoro, preferibile esperienza pregressa nel settore pulizie/multiservizi– capacità relazionali e comunicative sia interne, con colleghi ed operatori, che esterne, con clienti e fornitori– affidabilità– disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato, organizzati in fasce orarie– conoscenza base del pacchetto office– patente BInformazioni aggiuntiveEsperienza desiderata: Esperienza minima.Stipendio: tra 1300 e 1500 per mese.Veicolo: No CANDIDATI