Responsabile Operations Tlc

Dettagli della offerta

Azienda Importante azienda italiana leader nel settore dell'energia e telecomunicazioni.
Job Description Principali responsabilità: Definire con la Direzione le strategie aziendali Definire, implementare ed organizzare i processi e le metodologie tecniche, confrontandosi con le altre funzioni aziendali (es.
DPO, Area Regolamentare, Direttore Generale, Comitato Direttivo).
Definire, implementare e gestire l'organizzazione dei processi inerenti l'area specifica e i progetti assegnati di volta in volta evitando, prevedendoli, eventuali problemi.
Curare la definizione del budget seguendo le direttive e in accordo con le strategie aziendali.
Curare con il supporto delle funzioni Affari Legali e Regolamentari, il costante aggiornamento del personale della propria area sulla normativa vigente in materia di Operations.
Definire, organizzare e supervisionare gli approvvigionamenti.
Definire, implementare e gestire il processo di provisioning.
Definire un'analisi tecnica per la realizzazione di progetti complessi.
Attuare piani di sviluppo del personale di concerto con l'Ufficio del Personale.
Gestire i rapporti con i partners individuati, allineandoli alle necessità e politiche aziendali.
Assicurare la corretta esecuzione dei contratti di fornitura, sia in termini operativi che finanziari.
Gestione delle emergenze e ricerca della via di risoluzione più rapida.
Interazione con i responsabili esterni dell'assistenza tecnica, tra i quali ci sono fornitori e i gestori della rete.
Competenze ed esperienza Si richiede: Laurea in Ingegneria (ideale Ing delle Telecomunicazioni o Ing Informatica) o Informatica e specializzazione in telecomunicazioni Pregressa esperienza nelle operations e nella tecnologia dei sistemi di telecomunicazione di almeno 7 anni.
Conoscenza delle normative in materia di telecomunicazioni.
Consolidata esperienza nell'organizzazione dei processi e piani di sviluppo del business.
Inoltre si richiede : Cultura in ambito economico-finanziario e commerciale.
Sensibilità verso le esigenza degli utenti dei servizi.
Spiccate doti comunicative; Spirito di collaborazione con le figure manageriali di riferimento in azienda; Capacità di problem solving; Capacità di team building.
Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Retail Manager, Operations

Great home furnishings—and great careers—start at American Freight. Founded in 1994, today we have more than 370 direct-to-consumer, warehouse-style stores. ...


Da Sears Hometown - Toscana

Pubblicato a month ago

Bar Manager

Company Description Collegio alla Querce, Auberge Resorts Collection, a former cultural institution and much-beloved boarding school, is undergoing an extens...


Da Collegio Alla Querce - Toscana

Pubblicato a month ago

Store Manager Per Windtre - Cc Carrefour Massa

Stai cercando una carriera dinamica nel settore delle vendite? Adecco Italia Spa, specializzazione Retail, ricerca figure di ADDETTI VENDITA per conto di WI...


Da Adecco Filiale Di Roma Retail - Toscana

Pubblicato a month ago

Store Manager_Arezzo

Adecco Italia Spa, Divisione Specializzata Retail & Merchandising, ricerca per rinomata azienda cliente: Store Managerdove? Arezzo Principali responsabilità:...


Da Adecco - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T13:59:32.600Z