Pubblicato il 30/11/2024Organizzazione Internazionale - No Profit - (missioni mantenimento della pace)Responsabile delle Operations a supporto per le mission dell'organizazioneAziendaOrganizzazione Internazionale - No Profit - - missioni mantenimento della pace.OffertaLa figura ricercara dirige, supervisiona e coordina le politiche, i programmi e le procedure delle Operations assgnate a supporto dell' HQ generale a Roma.gestione dei budget per le aree assegnategestione e responsabilità dei Building e delle proprietà dell'Organizzazione, garantendone la funzionalità di tutte le attrezzature e i veicoli del quartier generalefunge da principale collegamento tra l'organizzazione ed il governo italiano e le agenzie municipali a sostegno dei requisiti della sede centraleGestisce la manutenzione delle strutture e dell'HQ e le proprietà affidate dall'organizzazioneGestisce tutta l'area acquisti (forniture e attrezzature necessarie a seconda delle necessità)Insieme al CIO, garantisce un supporto informatico ininterrotto per la sede centrale.gestisce eventuali ulteriori acquisti o affitti di strutture e/o building/immobili a sostegno delle mission quando necessario ed è responsabile del loro funzionamento e mantenimentoCollabora con il Direttor of Policy per l'analisi dei programmi e delle operazioni su questioni di sicurezza relative alla sede centrale; funge da coordinatore principale con le forze di sicurezza del quartier generale e con le forze dell'ordine italianeCollabora a supporto per la gestione delle rotazioni dei contingenti militari coordinando le esigenze di trasporto e logisticaCollabora con l'Assistente Esecutivo per supportare l'incontro trilaterale annuale e altri eventi ufficialiCompetenze ed esperienzaIl candidato ideale deve avere:Laurea in Economia o Ingegneria oppure percorso tecnico equivalente10 anni di esperienza nella gestione di risorse in ambienti, Enti o strutture complesse.Ideale la provenienza da ambienti Militari, in organizzazioni internazionali e/o ambasciate.Pregressa ed importante esperienza nel Facility Management, Gestione contratti, acquisti e logistica.InoltreForti capacità di supervisione e leadership.Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano con eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in entrambe le lingue.Capacità di stabilire e mantenere rapporti di lavoro con agenzie governative e imprese locali legate.Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.Forti capacità analitiche e di problem-solving.Capacità di funzionare bene in un ambiente frenetico e, a volte, stressante.Completa l'offertaxConsulenteGianluca IacobelliJob refJN-112024-6604321RiepilogoSettoreProperty & ConstructionSettore/RuoloFacilities ManagementCategoriaIndustrial / ManufacturingLuogo di lavoroRomaTipo di contrattoIndeterminatoNome del consulenteGianluca IacobelliNumero delloffertaJN-112024-6604321