Questa è l'occasione di entrare in contatto con la divisione soft service di una consolidata società di servizi, con oltre 40 anni di esperienza che sta selezionando un responsabile operation per i servizi di pulizia erogati sui cantieri in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna. La persona, riportando alla direzione generale, si occuperà di: Gestione del personale: coordinando i capo cantiere dedicati al servizio ed interfacciandosi con i clienti e la propria sede aziendale, al fine di fungere da punto di riferimento. Gestione dei clienti: definendo i piani operativi ed il rispetto dei programmi concordati, nonché monitorando gli standard del servizio al fine di garantire la loro soddisfazione, proponendo ove necessario correttivi e/o servizi aggiuntivi. Gestione del conto economico: al fine di assicurare i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali e nella logica costi-benefici, formulando ove necessario nuove quotazioni. Si richiede: Esperienza nel settore servizi, in analogo ruolo o in funzioni di coordinamento. Diploma di scuola media superiore. Buona conoscenza informatica del pacchetto Office (Word, Excel, etc). Disponibilità full time durante la settimana e all'occorrenza nei fine settimana in orario flessibile. Contratto a tempo indeterminato full time. Disponibilità a spostamenti presso i cantieri dislocati nel territorio di riferimento. Pacchetto economico commisurato all'esperienza e auto aziendale a uso promiscuo. Data inizio prevista: 07/03/2025. Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione. Città: Parma (Parma). Disponibilità oraria: Full Time. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr