Responsabile Officina Meccanica

Dettagli della offerta

**Posizione**:Responsabile macchinari ed impianti
**Dipartimento**:Officina meccanica
**Dipendenza gerarchica**: Direzione Generale
**Dipendenza funzionale**:Ufficio ordini-pianificazione
**Scopo della posizione**:la risorsa si occuperà di supervisionare e coordinare il team di meccanici nella riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi in dotazione aziendale, nel corretto rispetto degli standard aziendali e delle normative in materia di sicurezza
**Mansioni e Responsabilità**:
Controlla la corretta compilazione del rapportino dei meccanici relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sui mezzi aziendali
- esperienza come responsabile di officina meccanica preferibilmente di mezzi pesanti;
- diploma di maturità;
- capacità di motivare e dare obiettivi al gruppo di lavoro;
- capacità di coinvolgere il team al fine di stimolare lo spirito di squadra, condividendo strategie per far partecipare attivamente le risorse coordinate a un obiettivo comune;
- capacità d'intervento specialistico in completa autonomia sul gruppo motore o sui gruppi della trasmissione, sui sistemi meccanici, elettromeccanici ed elettronici del veicolo;
- esperienza nel diagnosticare i possibili malfunzionamenti funzionali, meccanici, elettrici ed elettronici dei vari sistemi del veicolo;
- consolidata esperienza nel ricercare ed interpretare documentazione e schemi elettrici, impiegando strumentazione generica e strumenti di diagnosi informatizzati, al fine di individuare l'origine del guasto e ripristinare la corretta funzionalità del mezzo;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office;
**Requisiti**:
Conoscenza dei principali gestionali e di Excel, Office
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo richiesto
Conoscenza e interesse per l'ambito Trasporti/Logistica
Orientamento al risultato
Problem Solving
Accuratezza e Precisione
Comunicazione efficace e doti relazionali
Decisione/Autorevolezza
Flessibilità
Rapidità
Gestione dello stress
Autonomia operativa
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 30037 Scorzè, VE: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Director, System Integration Services

**Job Information**: Industry **Technology** *** Work Experience **5+ years** *** City **Verona** *** Province **Veneto** *** Country **Italy** *** Postal Co...


Arithmos - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Team Leader Face To Face Con Esperienza Settore No

Fondazione Progetto Arca onlus è un'organizzazione senza scopo di lucro che dal 1994 restituisce dignità a persone in difficoltà che hanno perso tutto e che ...


Fondazione Progetto Arca Onlus - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Global Commodity Manager

**Global Commodity Manager**: Per il nostro Plant veronese, Agrati FSP, ricerchiamo: **Global Commodity Manager** La funzione, inserita nella Direzione Purch...


A. Agrati S.P.A - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Area Manager

Arcaplanet è leader nel settore dei servizi e prodotti dedicati al mondo del PET. Occupiamo oltre 2.500 persone con circa 520 punti vendita sul territorio it...


Arcaplanet - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-10T06:24:23.305Z