Responsabile Officina

Dettagli della offerta

**Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo?
**
**Ti piacerebbe lavorare con un mercato in piena espansione?
**
**Ecco la nostra proposta per te!
**
OFFICINE BELLETTI, azienda punto di riferimento per la carpenteria e l'impiantistica navale, industriale e civile.
**RESPONSABILE DI OFFICINA**
Presso la propria sede di Trieste (TS)
La persona che stiamo cercando dovrà avere conoscenza dei materiali, conoscenza base di applicazioni classiche di office, esperienza in attività analoga, conoscenze base di carpenteria, tecnologia di saldatura.
Dovrà saper gestire il ciclo produttivo legato a una azienda di produzione, dovrà avere controllo visivo della qualità dei manufatti e della saldatura, dovrà sapersi relazionare con gli altri, avere autorevolezza e saper gestire le persone e ottenere rispetto, dovrà saper pesare il valore di un lavoro anche in base al budget e tenendo conto dei costi di produzione, capacità di gestione del cliente (dei tecnici di riferimento del committente e del cliente) e del team.
Avrà il compito di pianificare i lavori e organizzare delle squadre quotidianamente ma sulla base di pianificazioni precedenti.
Cerchiamo quindi una persona affidabile, seria, dinamica, meticolosa e organizzata, con propensione al problem solving, con capacità di interpretare le richieste del cliente, capacità di coinvolgimento delle risorse tecniche nell'essere capaci di sviluppare in team un progetto.
- **Ti diamo la possibilità di crescere all'interno di una realtà dinamica e all'avanguardia, leader nel proprio mercato per innovazione e qualità dei prodotti e dei servizi offerti.
**_
**Richiediamo**: possesso di un diploma perito tecnico, almeno 5 anni di comprovata esperienza nella gestione della posizione, anche nel settore industriale, carpenteria industriale e metallica, settore navale, anche responsabile di azienda che produce impianti elettrici o termodinamici.
Conoscenza programma Excel.
**Ti offriamo**: inserimento diretto in azienda, contratto iniziale a tempo determinato per poi giungere all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, corsi di aggiornamento professionale.
Pc e telefono aziendale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Premio di produzione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Product Manager

ADHR GROUP - Filiale di Monfalcone - seleziona per importante gruppo leader nel settore manifatturiero: PRODUCT MANAGER La risorsa, congiuntamente tra repart...


Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Direttore Operativo

Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprendit...


Qualifica Group Formazione E Lavoro Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Operational Excellence Manager

Varie - Professioni Tecnico IngegneristicheDettagli sul cliente Azienda leader mondiale, in provincia di Pordenone, nella produzione di mobili in kit e mobil...


Michael Page - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Unieuro - Store Manager Friuli Venezia Giulia

Per supportare la crescita della nostra realtà aziendale, ricerchiamo STORE MANAGER per i nostri Punti Vendita della regione Friuli Venezia Giulia. All'inte...


Unieuro S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-08T14:02:53.285Z