Il nostro cliente è un'Azienda metalmeccanica operante nel settore dell'Oleoidraulica.
In ottica di ristrutturazione dell'organico stiamo ricercando un: Responsabile Officina Il candidato avrà la responsabilità di gestire l'officina meccanica nello specifico dovrà aver maturato esperienza nella gestione di reparti produttivi con torni e frese CNC (controllo Fanuc) e saldatura MIG/MAG.
Responsabilità principali: 1.
Gestione e coordinamento della produzione: · Pianificazione e organizzazione del lavoro su torni e frese CNC con controlli Fanuc , nonché sulle stazioni di saldatura MIG e MAG in base agli ordini e alle scadenze di produzione.
· Supervisione delle operazioni di lavorazione meccanica e dei processi di saldatura, garantendo la massima efficienza e qualità dei prodotti finali.
· Ottimizzazione delle sequenze di lavorazione e delle procedure di saldatura per ridurre i tempi di produzione e minimizzare gli scarti.
2.
Supervisione del personale: · Coordinamento di 30 operatori assicurando il corretto utilizzo delle attrezzature e il rispetto delle procedure.
· Promozione della sicurezza sul lavoro, con particolare attenzione all'uso sicuro delle attrezzature di saldatura e dei macchinari CNC.
Il candidato deve aver maturato esperienza nel settore metalmeccanico industriale ricoprendo ruoli di responsabilità e coordinamento del personale.
Disponibilità a due turni (5:00 – 12:30/ 12:30 – 20:00).
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo proporzionati alla qualità/profondità delle esperienze maturate.
Sede di lavoro: Modena sud Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.