Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Senior

T-KEY WORK EXPERIENCE SRL a Socio Unico | A tempo pienoMilano, Italia | Pubblicato il 19/04/2022Il nostro lavoro inizia da un briefing con il cliente volto a...


T-Key Work Experience S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Assistente Cliente Di Carrozzeria- Reggio Emilia

Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 53 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 d...


Car Clinic Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Di Sala/Cameriera Con Esperienza

Responsabile di sala/cameriera con esperienzaGiulietta al Lago a Rivoltella del Grada -Desenzano- ricerca responsabile di sala o cameriera con esperienza com...


Giulietta - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetto Pulizie L. 68 / 99

Azienda Cliente con sede a Modena operante nel settore delle pulizie civili e industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ric...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Notturno Reception Hotel 4 Stelle Lusso

Dettagli della offerta

AxL SpA - Business Unit di Galliate - seleziona per azienda cliente settore hotellerie NIGHT SHIFT LEADER L'Hotel è alla ricerca di una figura da inserire in reception contribuendo così a rispondere positivamente alle domande degli ospiti in modo tempestivo ed efficace.
La risorsa andrà ad inserirsi in un Team giovane e dinamico, a supporto di tutte le pratiche di accoglienza e gestione che si svolgono al front desk e al back office.
In particolare, i compiti richiesti saranno i seguenti: Registrazione degli addebiti nei conti a fine giornata; Esecuzione del backup della revisione notturna e aggiornamento della data su gestionale; Elaborazione di tutti i tipi di pagamento, come addebiti in camera, contanti, assegni, addebiti o crediti; Elaborazione dei voucher di rettifica, dei pagamenti, dei voucher di correzione e degli addebiti vari; Stampa delle liste di emergenza di tutti gli ospiti; Vendita degli alloggi agli ospiti senza prenotazione in base alla disponibilità; Gestire del centralino telefonico; Elaborazione delle richieste di sveglia e avviso agli ospiti di eventuali messaggi; Compilazione del rapporto sulle variazioni delle tariffe delle camere; Elaborazione di tutti i check-in degli ospiti e assegnazione delle camere; Gestione cassa a fine turno; Saldare e consegnare le ricevute secondo le specifiche della contabilità.
Si richiede: Fondamentale conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a lavorare nel turno notturno 23.00-7.30 Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; Esperienza nello svolgimento dei compiti sopra descritti; Autonomia nei compiti; Forte spirito di flessibilità e ottime capacità di comunicazione;nel; Ottimo standing.
Una pregressa esperienza in simili contesti viene considerata un plus, così come la conoscenza di ulteriori lingue straniere.
Si offre: Iniziale inserimento a tempo determinato o indeterminato, con possibilità di proroghe/inserimento in azienda; Inquadramento CCNL Turismo industria, Livello C1 (RAL 26.000 €), 14 mensilità; Possibilità di usufruire della mensa aziendale; Orario: FULL-TIME 40 h settimanali con turno dalle 23.00 alle 7.30 (mezz'ora di pausa) Luogo di Lavoro: Ferno - Malpensa (VA) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T23:50:44.206Z