Per azienda cliente, solida realtà leader nella progettazione e costruzione di impianti d'automazione, ricerchiamo una figura di RESPONSABILE MONTAGGIO IMPIANTI . Riportando alla Direzione, la risorsa avrà il compito di garantire la realizzazione delle commesse attraverso la supervisione del personale di officina e coordinando le attività di produzione confrontandosi costantemente con gli altri enti aziendali (Commerciale, Ufficio Tecnico e Logistica).
Requisiti:
Laurea triennale o diploma tecnico. Esperienza minima di 5 anni maturata nel ruolo presso realtà di costruzione/montaggio impianti, macchine, strutture di carpenteria o simili. Spiccate capacità di gestione delle risorse, di assegnazione di compiti, di organizzazione e pianificazione. Dimestichezza con gestionali aziendali e strumenti informatici. Problem solving e team building. Inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione definiti in base all'esperienza maturata nel ruolo.
Sede di lavoro: prov. ASTI - AT
Responsabilità:
ATTIVITA'
Assicurare le attività di pianificazione per la corretta realizzazione delle commesse. Gestire e schedulare le risorse assegnate (riporti) e le relative attrezzature per rispettare le scadenze di consegna delle commesse. Garantire il rispetto da parte dei riporti delle procedure aziendali e di legge in relazione agli aspetti di sicurezza, qualità e ambiente. Assicurare la manutenzione delle macchine e delle attrezzature assegnate e la verifica degli aspetti di sicurezza ed efficienza in collaborazione con le funzioni coinvolte. Definire le procedure operative per la propria area di responsabilità. Definire, in collaborazione con le funzioni Qualità e Servizi Tecnici le procedure operative di collaudo. Assicurare la raccolta dei dati relativamente alle tempistiche della pianificazione al fine di realizzare statistiche e affinare sempre di più lo strumento di pianificazione. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr