SanipiùParma - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - per un'importante realtà aziendale ricerca:Mansioni:Gestire il personale afferente all'Ambulatorio: turni, piano ferie, gestione permessi;Coordinare le attività segretariali (front office e segreteria organizzativa), verificando una corretta gestione dei compiti e dei carichi di lavoro, incrementando la funzionalità e l'efficacia del team;Monitorare l'efficacia della pianificazione al fine di garantire lo stato di compliance;Onboarding medici del lavoro e specializzandi e training on the job al nuovo personale;Coordinare e supervisionare i servizi accessori afferenti all'ambulatorio;Gestire il rapporto con l'amministrazione (incl.
gestione cassa e contanti) e le varie aree aziendali;Monitorare il budget complessivo della medicina del lavoro e supervisionare quello dell'AREA, in collaborazione con i referenti;Effettuare analisi di performance per valutare l'efficacia e la redditività dei servizi;Elaborare report trimestrali di area;Gestire e migliorare i servizi front office e customer experience;Collaborare nella preparazione di offerte commerciali relative alla medicina del lavoro e progetti di prevenzione;Collaborare con i medici del lavoro per implementare nuovi servizi e migliorare quelli esistenti.Requisiti:Diploma o laurea in materie economiche;Competenze organizzative e relazionali: ottime capacità di gestione dei team di lavoro, programmazione delle attività e definizione delle priorità, preferibilmente in contesti sanitari o di medicina del lavoro;Conoscenze tecniche: utilizzo avanzato di Excel; conoscenza della lingua inglese (livello B2, preferibile);Qualità personali: orientamento al cliente e al customer service, precisione, rispetto delle scadenze, e attitudine a lavorare per obiettivi sia in team che in autonomia.Maggiori informazioni verranno condivise in fase di colloquio.Luogo di lavoro: PARMA (PR) #J-18808-Ljbffr