Responsabile Marketing Per Editoria Digitale Btob Freelance

Dettagli della offerta

MANSIONI:Ti occuperai di sostenere la progettazione, il lancio, l'organizzazione, la gestione, lo sviluppo, il miglioramento del settore marketing attraverso:
Stesura piano marketing annuale, pianificazione marketing di testata (inclusa analisi del mercato, della concorrenza, del target, dell'offerta e della marginalità).Supporto alle vendite (preparazione materiali promozionali, presentazioni, monitoraggio performance testate, analisi mercato e concorrenza ecc.).Gestione attività di comunicazione istituzionale, di prodotto, creazione concept, definizione del messaggio e dei canali su cui veicolarlo ecc.Gestione Social network (relativa ai canali delle varie testate e della casa editrice).Sviluppo strategie di digital marketing.Supporto allo sviluppo di nuovi progetti editoriali.Supervisione attività di media partnership, cambi merce.Supporto alle attività di pubbliche relazioni.Sviluppo sito di e-commerce.RICHIEDIAMO:Esperienza pregressa in ambito editoriale digitale B2B (testate giornalistiche, riviste online generaliste o di settore).Formazione coerente, usa strumenti di grafica, impaginazione, per presentazioni e post.Sa gestire budget e redditività commesse assegnate.Conosce social B2B come Linkedin, X, Instagram etc. per gestione attività di comunicazione istituzionale e di prodotto.Capacità di analisi traffico siti e relativa reportistica.Disponibilità ad operare come Freelance, con disponibilità prevalente per ruolo.Disponibile a lavoro ibrido, parzialmente in presenza, in Milano città.Buone doti di relazione, di coordinazione e cooperazione con colleghi, doti gestionali.Disponibilità immediata o nel breve.TI OFFRIAMO:Azienda sana, solida ed in crescita, autorevole nel suo settore.Collaborazione stabile in regime di Libera professione (P.I.) con parte di compenso fisso e parte variabile in base agli obiettivi raggiunti.Possibilità di crescita professionale, in un mercato stimolante, in costante evoluzione.Ambiente collaborativo e dinamico, operatività ibrida.L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Intern Social Media

Social Media Internship **Responsibilities**: - Social Channel Expertise: Demonstrate proficiency in managing and navigating all major social channels, inclu...


Nuova Accademia Di Belle Arti - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Social Campaign Manager, Prime Video

Experience with Excel or Tableau (data manipulation, macros, charts and pivot tables) - Experience building, executing and scaling cross-functional marketing...


Amazon Digital Italy S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Digital Product Specialist

Siamo uno dei più grandi gruppi bancari privati e indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata...


Banca Sella - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Imi Cib - Equity Strategist - Vice

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario leader in Italia. Servendo 14,6 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 5360 filiali, contribuisce all...


Intesa Sanpaolo Group - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-27T02:12:57.486Z