Assimilare e rafforzare identità aziendale
- Analizzare il mercato al fine di orientare decisioni strategiche
- Ideazione piano Marketing in collaborazione con responsabile commerciale
- Valorizzare territorio e viticultura biologica
- Cura sviluppo sostenibilità
- Creare presentazioni strutturate ed efficaci sul brand
- Redigere ed elaborare testi in italiano e inglese
- Supportare la rete vendita nel fornire strumenti di comunicazione dei brand
- Gestire i rapporti con i fornitori e con le agenzie di comunicazione
- Pianificazione campagne pubblicitarie con responsabile social media
- Selezione, monitoraggio, aggiornamento e riordino materiale marketing
- Ricerca, selezione e organizzazione fiere, eventi, concorsi
- Organizzazione Photoshooting
- Disponibile a trasferte su territorio nazionale ed estero
- Valutazione redazionali su riviste influenti
- Supervisione e collaborazione strategica con il punto vendita di Marsala
**Requisiti**
- Esperienza mínima 3 anni nel ruolo
- Lingua inglese fluente obbligatorio (altre lingue un bonus)
- Laurea specialistica o master in Wine Marketing
- Certificato sommelier o diplomi inerenti al vino preferibili
- Abilità uso excel, power point essenziale
- Capacità organizzativa e a lavorare in maniera interdipendente
- Persona orientata a raggiungere gli obbiettivi e al problem solving
- Dinamicità e capacità _thinking out of the box_
- Automunita e possibilità di raggiungere Marsala quotidianamente
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: a partire da €1.600,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Responsabile Marketing in azienda vinicola: 3 anni (Preferenziale)