Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
**Descrizione posizione**:
Per importante Azienda cliente, primaria realtà nel settore Building&Construction specializzata nella realizzazione di innovativi progetti residenziali attraverso interventi di rigenerazione urbana, offrendo un servizio unico di personalizzazione totale degli immobili, stiamo cercando un Responsabile Marketing.
La risorsa, in particolare, si dovrà occupare di:
- declinare sul mercato delle strategie marketing definite dall'Headquarter e/o dalla Direzione;
- definire, implementare e monitorare le attività specifiche per una corretta attuazione dei piani di marketing;
- supportare la definizione e gestione del budget di area;
- monitorare il mercato e i competitor;
- analizzare i KPI quantitativi e qualitativi;
- definire e realizzare piani di comunicazione;
- attivare e gestire sponsorship e partnership (es. attività di co-marketing/co-branding);
- gestire e sviluppare le attività di marketing aziendali e retail;
- elaborare report e materiale a supporto del team di marketing & sales;
- collaborare e coordinare gli altri dipartimenti aziendali (es. sales, trade/retail etc.) per la creazione di sinergie interfunzionali;
- contribuire proattivamente al consolidamento del posizionamento competitivo per il mercato di competenza;
- coordinare il team interno ed esterno (es. agenzie media, web, di comunicazione, istituti di ricerche di mercato etc.).
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Padova
Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 40.000 € - 55.000 € per anno
**Prerequisiti**:
- Laurea in Marketing o in ambito economico;
- Pluriennale esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e organizzate;
- Predisposizione al lavoro di gruppo e alla flessibilità nella programmazione delle attività lavorative;
- Ottime competenze analitiche, comunicative e organizzative;
- Familiarità con i new media e tools digitali;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
- Esperienza: Più di 5 anni