Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

E-Commerce Specialist

Hai esperienza nella gestione dell'e-commerce? Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e in crescita? Non perdere questa opportunità! Siamo alla rice...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Trade Marketing Specialist

Orienta Spa seleziona, per storica azienda bolognese con sede a Zola Predosa, un/una TRADE MARKETING SPECIALIST. La risorsa selezionata, in concerto con il M...


Da Orienta Filiale Di Bologna Masini - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stage Curriculare Hr Account Manager

Randstad è alla ricerca di una risorsa da inserire in STAGE nel ruolo di HR Account Manager all'interno della nostra filiale di Bergamo. Ti offriamo uno stim...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Digital Marketing Specialist

AxL SpA - Business Unit di Bonate Sotto - seleziona per un'agenzia di comunicazione e marketing digitale specializzata nella creazione di strategie personali...


Da Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Marketing

Responsabile Marketing
Azienda:

Ali Spa - Filiale Di Bologna



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Ali Spa, filiale di Bologna, ricerca per importante azienda cliente un/a RESPONSABILE MARKETING La risorsa si occupera' di : Gestione dei canali social media: sviluppo e implementazione di contenuti seguendo un piano editoriale condiviso, utilizzando piattaforme come Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube e Google Business  Creazione, gestione e ottimizzazione di campagne PPC su Google Ads, Meta e LinkedIn  Sviluppo e gestione di attività di email e SMS marketing tramite la piattaforma Mail Up  Gestione del sito web su piattaforma WordPress, inclusa la creazione e l'ottimizzazione dei contenuti per fini SEO  Produzione di contenuti ottimizzati per il blog aziendale   Partecipazione all'organizzazione di eventi aziendali  Gestione dei rapporti con fornitori, partner e sponsor  Gestione recensioni clienti e analisi questionari di soddisfazione   Coordinamento comunicazione istituzionale e immagine punti vendita   Supporto funzione commerciale per la vendita di prodotti e servizi Conoscenze e Competenze Richieste: Conoscenza piattaforme CMS, in particolare WordPress  Social Media Management: Ideazione, creazione e pubblicazione di contenuti coinvolgenti per le pagine aziendali su Meta, LinkedIn e Google Business. Conoscenza dei principali strumenti di Digital Advertising: Google Ads, Meta Ads e LinkedIn.   Conoscenza comprovata dell'applicativo Canva per la creazione di materiale visivo per piattaforme digitali e creazione di comunicazioni istituzionali  Email/Sms Marketing: Creazione e gestione di campagne tramite Mail Up  Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office  Competenze di base in Adobe Suite (Photoshop, Illustrator) - di strumenti di analisi e tracciamento come GA4 e Google Tag Manager. SEO e creazione contenuti: Creazione contenuti per il sito e il blog aziendale e ottimizzazione SEO attraverso la piattaforma SEOzoom.   Capacità di integrare e utilizzare di strumenti di intelligenza artificiale nelle attività di marketing Utilizzo ed esperienza su dispositivi Apple   Si richiede Laurea in n Marketing, Comunicazione o media digitali grazie alla quale abbia potuto approfondire le seguenti tematiche:   Solida base nelle strategie di marketing tradizionali e digitale, inclusa la comprensione del comportamento del consumatore, la ricerca di mercato, e la strategia di brand.   Creazione e gestione di contenuti digitali, strategie di comunicazione online, e l'uso dei social media, preparando gli studenti per ruoli nel content marketing e social media marketing  Focus commerciale del digitale, insegnando come le aziende possono crescere online. Include moduli su gestione di e-commerce, digital analytics, e strategie di vendita online.  Creazione di materiale visivo per campagne di marketing digitale, insegnando competenze in software di design grafico, principi di design, e comunicazione visiva. Focus sulla creazione e gestione di campagne pubblicitarie, questa laurea prepara gli studenti a ideare strategie pubblicitarie efficaci, con un occhio di riguardo verso il digitale.  Capacità di guidare l'innovazione digitale all'interno delle aziende, con moduli che spaziano dalla gestione dell'innovazione alla digital transformation  Conoscenza Intelligenza Artificiale e Machine Learning per offrire le competenze necessarie per applicare queste tecnologie in strategie di marketing innovative Si propone contratto diretto di assunzione diretto da parte dell'azienda - CCNL Commercio - la RAL sara' proporzionata all'esperienza del candidato/a Orario di lavoro full time dal Lunedi al Venerdi, con flessibilita' oraria by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Marketing
Azienda:

Ali Spa - Filiale Di Bologna



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-05-21T09:34:36.848Z