Il Gruppo Risparmio Casa, leader nel mercato di riferimento, è alla ricerca di un Responsabile Manutenzioni da inserire all'interno della Direzione Immobiliare. Il profilo ideale è una persona con comprovata esperienza, che dovrà garantire la puntuale gestione delle richieste provenienti dai Punti Vendita relative a manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza; inoltre, supervisionerà le attività amministrative, si relazionerà con le altre aree aziendali e con i fornitori, organizzando/monitorando/misurando il lavoro del team che coordinerà in maniera efficace ed efficiente.
La risorsa, mantenendo un ruolo operativo, si occuperà di:
Ricevere delle segnalazioni guasti e delle richieste provenienti dai Punti Vendita; Definire delle priorità e attivazione dei fornitori; Verificare della qualità degli interventi e dei servizi effettuati; Organizzare di manutenzioni ordinarie e straordinarie; Assicurare la gestione dell'impiantistica di sicurezza degli immobili; Curare l'elaborazione e l'aggiornamento del "Fascicolo del Fabbricato" per ogni sito di proprietà o in locazione; Implementare e gestire, con il supporto e in accordo con le Direzioni competenti, i Contratti di Global Service Provider (GSP), curandone l'adeguamento in coerenza con l'evoluzione degli immobili e degli utilizzatori; Assicurare, in coerenza con le esigenze aziendali e il budget assegnato, la definizione, l'attuazione e il reporting dei modelli operativi e tecnici per la gestione degli immobili e degli impianti; Intervenire nei cantieri in loco quando necessario. Requisiti Diploma di geometra e/o Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale); Precedente esperienza di 3 anni nello stesso ruolo, preferibilmente in ambito GDO/Retail; Elevata propensione al problem solving; Ottime capacità organizzative, di pianificazione; Ottime capacità di gestione del team e doti di leadership; Disponibilità a trasferte. Cosa offriamo: inserimento finalizzato alla stabilizzazione in organico; mensa aziendale gratuita per ogni giornata lavorativa in sede; affiancamento e formazione; possibilità di crescita; ambiente dinamico, sfidante e in forte crescita. Sede di lavoro: Sede Risparmio Casa – Via Ardeatina KM 21,800 Santa Palomba (RM).
Orario di lavoro: full time (no smart working)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €28.000,00 - €35.000,00 all'anno
Benefit:
Mensa aziendale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Tredicesima Data di inizio prevista: 04/11/2024
#J-18808-Ljbffr