Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito tecnico, una buona conoscenza della lingua inglese e utilizzo di Excel e di software di gestione degli impianti.
Ha maturato un'esperienza consolidata in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria.
Possiede una conoscenza approfondita dell'impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, telefonia, trasmissione dati, antincendio) e dei relativi programmi di gestione.
Riportando al General Manager e coordinando un team di 2 manutentori, la risorsa dovrà occuparsi di: Gestione e controllo impianti Gestione e presidio, in quanto responsabile, di tutti gli aspetti relativi alla manutenzione dell'hotel, occupandosi anche della manutenzione base Audio-Video delle sale meeting Coordinamento e gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria con particolare attenzione alla programmazione dei lavori, al controllo dell'esecuzione e dello stato di avanzamento, dei preventivi per lavori svolti da terzi etc, con una buona padronanza nell'uso di software per la gestione degli impianti Supervisione dell'applicazione di tutti gli aspetti normativi sulla sicurezza Relazione e supervisione delle società esterne che operano attività di manutenzione straordinaria e programmata all'interno dell'Hotel Gestione del budget dedicato al reparto: gestione della manutenzione ordinaria nel rispetto del budget ma anche revisione/adattamento in base alle necessità estemporanee, emergenze, andamento dei fatturati etc Supporto al General Manager nella definizione delle necessità di Capex ordinario e budget gestionale, con contributo nella formulazione del budget energetico Gestione e coordinamento del Team manutenzione (turni, orari, attività/compiti specifici, personale occasionale), al fine di garantire gli obiettivi qualitativi e quantitativi della Compagnia.
Motivare, stimolare, supportare i collaboratori nello sviluppo delle loro competenze trasversali e nell'aggiornamento tecnico continuo, anche a livello informatico.
Seguire la loro formazione on the job, valutare e condividere con il collaboratore la performance prestata.
Costituiscono requisiti fondamentali: Disponibilità a lavorare su turni, Flessibilità, Ottima manualità, Spirito di iniziativa, Buone doti di problem solving, Precisione e gestione dello stress Autonomia Cosa offriamo: Opportunità di crescita internazionale e nazionale all'interno di MINOR Hotel in un ambiente dinamico e in continua evoluzione Convenzioni aziendali Corsi di formazione on line e in presenza Piano d'incentivazione Inserimento in un gruppo di lavoro strutturato e completo che garantisce un apprezzato work life balance