L'Azienda nostra cliente, leader nel settore rifiuti (ritiro - recupero - trattamento - valorizzazione - smaltimento) ci ha incaricato di ricerca e selezionare il La posizione, che risponde alla Direzione (Proprietà), avrà lo scopo primario di assicurare, attraverso il coordinamento di un team di addetti alla manutenzione, l'ottimale funzionamento dei macchinari (automatici e semi-automatici) e dei mezzi (autotreni, semirimorchi, bilici…), garantendo il rispetto della corretta esecuzione dei lavori in termini di sicurezza, qualità, costi e tempi.
Avrà la responsabilità di gestire in totale autonomia operativa il reparto manutenzione; organizzerà e supervisionerà gli interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria, definendo e mettendo in atto le migliori strategie utili alla prevenzione e riduzione di guasti e fermi macchina.
Si occuperà inoltre della realizzazione e relativa gestione di un magazzino per il deposito della ricambistica e dei materiali di riparazione, con l'obiettivo di favorire la totale internalizzazione della manutenzione ordinaria.
I candidati, in possesso di diploma tecnico (meccanico/elettromeccanico/elettronico) e competenze di meccanica industriale, con conoscenza della lingua inglese e dei principali supporti informatici, hanno maturato una significativa esperienza in ruoli analoghi in contesti aziendali industriali operanti nel settore meccanico, elettromeccanico o elettronico.
Elevate capacità organizzative, gestionali e relazionali, unite a flessibilità, autonomia operativa e problem solving, completano il profilo ricercato.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni e alla reperibilità.
La sede della Società è al confine tra le province di Siena e Firenze.
#J-18808-Ljbffr