Adecco Italia spa, ricerca per azienda settore metalmeccanico del territorio di Chieti un Responsabile manutenzione elettrica. Il candidato, riportando al Direttore di Stabilimento, sarà responsabile della manutenzione preventiva e correttiva degli impianti elettrici all'interno dello stabilimento di produzione con l'obiettivo garantire il corretto funzionamento delle macchine produttrici minimizzando i tempi di fermo e massimizzando l'efficienza produttiva.
Requisiti:
Diploma tecnico in elettrotecnica, elettronica o equivalente; Esperienza pregressa di almeno 5 anni come manutentore elettrico in un contesto produttivo a ciclo continuo; Conoscenza approfondita di impianti elettrici industriali e automazione; Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici; Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e, occasionalmente, in orari straordinari; Buone doti comunicative e capacità di lavoro in team; Disponibilità a lavorare a giornata e ad effettuare reperibilità, se richiesto. Responsabilità:
Eseguire interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti elettrici e sui macchinari di produzione; Diagnosticare e risolvere guasti elettrici su macchinari e impianti; Effettuare test e controlli periodici per garantire la sicurezza e la conformità alle normative vigenti; Collaborare con il team di manutenzione meccanica e altri reparti per migliorare l'efficienza produttiva; Documentare gli interventi effettuati e aggiornare i registri di manutenzione. Data inizio prevista: 01/12/2024
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Chieti (Chieti)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr