Perché abbiamo bisogno di te? Sepr Italia Srl, azienda certificata Top Employer 2024, parte del Gruppo Saint-Gobain, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di:
Responsabile Manutenzione e Investimenti La posizione deve supportare il Direttore di stabilimento nella supervisione e gestione dell'area manutenzione al fine di garantire ed evidenziare le necessità di attività manutentive ed operare per il loro miglioramento, implementazione e completamento con la migliore organizzazione possibile. E' inoltre di sua competenza la supervisione del lavoro delle ditte esterne, l'espletamento delle varie fasi del progetto di digitalizzazione della manutenzione (Mainsim), evidenziare e analizzare eventuali necessità di miglioramenti di investimenti in stretta collaborazione e affiancamento con il Direttore di stabilimento.
Nello specifico si occuperà di:
Verificare che le ditte di lavoro esterno, che operano all'interno del recinto aziendale, siano a norma ed effettuino I lavori a regola d'arte; Pianificare in collaborazione con il Direttore di stabilimento lo sviluppo dei progetti d'investimento; Supportare e coordinare il reparto di manutenzione nel verificare l'efficienza degli impianti, delle macchine e delle attrezzature; Supportare le attività WCM pilastro reliability; Implementare le fasi del progetto mainsim: caricamento dati macchine, test programma, verifica alert via mail, impostazione piano di manutenzione preventiva ed in dettaglio le seguenti azioni; Assistere la mappatura degli impianti industriali dello stabilimento focalizzandosi sulle componenti chiave per assicurarne la continuità operativa; Aggiornare i documenti relativi alla manutenzione per ogni impianto, provvedere alla stesura dei dati mancanti ed all'inserimento degli stessi nel programma; Supportare la definizione delle scadenze dei controlli di legge e l'inserimento nel software di tutti i dati necessari (macchine, impianti, reparti, scadenze di legge e manutenzioni programmate); Fornire assistenza nella personalizzazione delle interfacce del software; Fornire supporto all'apprendimento, da parte del personale di manutenzione, dell'utilizzo e della gestione del software; Recepire le richieste manutentive dai reparti; Questa offerta fa per te? Requisiti richiesti:
Esperienza di 5 anni nel ruolo Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente Formazione e costante aggiornamento su manutenzione industriale Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: orientamento al cliente interno ed esterno, gestione delle priorità, predisposizione al lavoro di squadra, ascolto e comunicazione.
Non dimenticare Sede di lavoro: Mezzocorona (TN)
Inserimento: Non appena possibile
Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato
La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77
Qualcosa in più su di noi SEFPRO (https://www.sefpro.com/), parte di Saint-Gobain (https://www.saint-gobain.it/) è l'unico gruppo refrattario al mondo completamente dedicato e ottimizzato per offrire soluzioni refrattarie di alta qualità specifiche per l'industria del vetro. Da quasi cento anni SEFPRO gioca un ruolo chiave nell'evoluzione dell'offerta di refrattari a disposizione dei produttori di vetro di tutto il mondo.
Note Legali Il titolare del trattamento è SEPR Italia Srl., Società a socio unico – soggetta a direzione e coordinamento di Société Européenne des Produits Réfractaries S.A. Sede legale: via del Teroldego, 1/F – 38016 Mezzocorona TN – Tel. +39 0461 616666 Registro Imprese: Trento n. 00121610224 – R.E.A. : Trento n. 78353 – Capitale Sociale: Euro 4.160.000,00 i.v. – Codice Fiscale: 00121610224 – P.IVA: 01332100229, ******
Job Reference: IT00213
#J-18808-Ljbffr