Un nostro importante partner, un'importante azienda con sede a Lomazzo, sta ricercando un/una RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE / FACILITY MANAGER da inserire nella propria struttura, in previsione del pensionamento dell'attuale responsabile.
Ricerchiamo un professionista con comprovata esperienza nell'attività di gestione e manutenzione di edifici, per inserirsi all'interno del team aziendale.
Il candidato ideale avrà una pregressa conoscenza della materia impiantistica, capacità di interazione con professionisti esterni e una conoscenza di base dei temi inerenti la sicurezza sul lavoro.
La risorsa selezionata si occuperà di coordinare e supervisionare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture aziendali, coordinando l'attività di 2 operatori/manutentori.
Responsabilità: Gestione quotidiana delle attività di manutenzione degli edifici e delle strutture aziendali.
Supervisione di ristrutturazioni, migliorie e aggiornamenti edilizi.
Interazione con professionisti esterni, tra cui progettisti e tecnici, per garantire il rispetto degli standard progettuali e normativi.
Coordinamento degli interventi di manutenzione impiantistica (elettrica, idraulica, ecc.).
Gestione e controllo della sicurezza dei lavoratori e dei cantieri, interfacciandosi con l'RSPP aziendale.
Monitoraggio continuo dello stato di conservazione dell'edificio e programmazione di interventi correttivi o preventivi.
Gestione e supervisione del lavoro di 2 operatori/manutentori.
Esperienza, skills e formazione: Diploma e/o laurea tecnica.
Esperienza pregressa nella manutenzione e ristrutturazione di edifici.
Competenze impiantistiche (elettriche, idrauliche, ecc.).
Ottime capacità di gestione del lavoro in team e di interazione con fornitori e professionisti esterni.
Capacità organizzative e orientamento al problem solving.
Offerta: Contratto a tempo indeterminato Retribuzione annua lorda fino a € 45.000 Ticket restaurant Luogo di lavoro: Lomazzo manutenzione, responsabile manutenzione, facility manager by helplavoro.it