Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Responsabile Manutenzione La risorsa selezionata, a riporto del direttore di stabilimento, coordinerà un team di 22 risorse e sarà responsabile dell'ente maintenance gestendo progetti di miglioramento continuo ed efficientamento impianti.
Dettagli sul cliente Affermata realtà aziendale leader nel proprio settore di riferimento.
Descrizione Tenere aggiornato il superiore sull'andamento generale dei lavori, con particolare riguardo a quelli di maggiore importanza. Assicurarsi dell'esatta registrazione da parte dei dipendenti o delle aziende esterne del tempo di esecuzione dei lavori di manutenzione ed accertare le cause di variazione rispetto alle date e ai tempi preventivati. Assicurare il miglioramento dell'attrezzatura a disposizione per una più rapida ed efficiente esecuzione dei lavori. Mantenere i rapporti con gli enti di controllo per le eventuali revisioni periodiche degli impianti. Predisporre un piano di manutenzione preventiva e di revisione di tutte le macchine e gli impianti dell'azienda. Osservare e far osservare le norme e le misure di sicurezza generali e specifiche prescritte per l'esecuzione dei lavori. Assicurare costantemente la presenza dei meccanici nel corso del processo di produzione. Assegnare il lavoro al personale fornendo istruzioni per rientrare nelle date e nei tempi fissati, richiedere i materiali necessari all'esecuzione dei lavori affidatigli. Tenersi aggiornato sugli sviluppi dei lavori, intervenire su quelli di maggiore importanza e fornire istruzioni ai collaboratori per il superamento di eventuali difficoltà. Controllare la corretta compilazione del rapportino dei meccanici relativamente agli interventi sia preventivi che straordinari sulle macchine e sugli impianti. Far riparare o rimpiazzare i macchinari e i dispositivi non funzionanti. Organizzare regolarmente controlli preventivi per salvaguardare i macchinari e proteggerli da qualsivoglia tipologia di degrado. Far ispezionare ciò che va manutenuto e registrare i controlli fatti. Monitorare l'evoluzione dei costi di manutenzione e garantire il rispetto del budget assegnato. Profilo del Candidato E' richiesta laurea magistrale in Ingegneria o in discipline affini. Oltre 5 anni di esperienza nel ruolo di gestione della manutenzione. Conoscenza dei concetti ingegneristici, compresi i sistemi elettrici, idraulici e meccanici. Competenza in valutazione delle performance e monitoraggio degli indicatori chiave (KPI). Capacità di utilizzo di software gestionali. Orientamento agli obiettivi. Propensione alla Leadership. Problem solving. In grado di lavorare in un ambiente frenetico e di eseguire più mansioni contemporaneamente e in modo efficace. Eccellenti capacità organizzative e di definizione delle priorità. Esperto in Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint). Offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Settore Lingue richieste Inglese - Buono
Francese - Nessuna conoscenza
Spagnolo - Nessuna conoscenza
Tedesco - Nessuna conoscenza
#J-18808-Ljbffr