TOR nasce dall'esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell'ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Your Goal, Our Mission!
I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.
Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l'affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Posizione: Responsabile di Magazzino Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di
CAPO MAGAZZINO – WAREHOUSE MANAGER
con almeno 10 anni di esperienza come warehouse manager – Capo reparto spedizioni – Capo reparto magazzino nella gestione di un gruppo di lavoro (5 persone) maturata preferibilmente in aziende strutturate e all'avanguardia per azienda strutturata con sede nella provincia EST di Bologna. Attività: Definire l'addestramento, la formazione e la valutazione del personale a lui assegnato (5 risorse).Gestire e seguire le procedure ed istruzioni operative inerenti a qualità, sicurezza (controllando il rispetto delle procedure e l'utilizzo dei DPI) e dell'ambiente (organizza la raccolta rifiuti compilando la relativa documentazione).Gestire le priorità di preparazione dei materiali, dei resi, dei materiali difettosi o non lavorati.Coordinare l'attività di inventario interno, mantenere l'ordine nello stabilimento produttivo.Gestire la non conformità per eventuale materiale danneggiato/non corrispondente all'ordine di acquisto, gestire la raccolta, la sistemazione e la contabilizzazione di bancali/contenitori da rendere ai fornitori.Rispondere al direttore operations. Requisiti: Esperienza di almeno 10 anni come responsabile di magazzino.Esperienza nella gestione di un gruppo di lavoro (circa 5 persone).Disponibilità, in caso di emergenze o urgenze, al lavoro operativo di smistamento merci (imprescindibile il patentino per la guida del muletto).Predisposizione ad un lavoro di precisione, esperienza nell'organizzazione delle priorità e nella gestione delle mail, gestione delle attrezzature. Altre informazioni: CHI CERCA: Azienda metalmeccanica con +200 dipendenti, storica e operante in un settore in costante crescita, con grande attenzione ai fabbisogni del personale, in grado di promuovere le potenzialità e la crescita dei dipendenti.Organizzazione del lavoro in logistica efficiente (Magazzini Automatici, LGV), Lean manufacturing, grande attenzione a sicurezza e ambiente. Cosa si offre: Contratto a tempo indeterminato, offerta commisurata al livello di esperienza, target 40K€. ZONA DI LAVORO: Provincia Est di Bologna.
#J-18808-Ljbffr