Per una società nostra cliente, leader mondiale nella produzione di mobili in kit, mobili su misura e componenti, in cui innovazione, affidabilità, eccellenza e attenzione alle persone e all'ambiente la contraddistinguono a livello internazionale, siamo alla ricerca di un\una: RESPONSABILE LOGISTICA INTERNA Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Garantisce l'efficienza del flusso interno dei materiali, organizzando le relative modalità di conduzione e di controllo, creando e rendendosi garante del rispetto delle procedure gestionali.
Analizza e opera per una costante ottimizzazione del parco mezzi logistici e del personale indiretto.
Avanza proposte di miglioramento delle attività finalizzate all'incremento dell'efficienza ed alla riduzione dei costi: ottimizzazione dei flussi interni del prodotto, adozione di nuove soluzioni tecniche, miglioramento del layout, ottimizzazione dei percorsi.
Promuove le azioni necessarie per il raggiungimento dei KPI assegnati e provvede affinché siano redatte le relative reportistiche.
Provvede ad assicurare il miglior utilizzo delle risorse affidategli sulla base delle relative competenze, ne organizza le attività, facendosi promotore della motivazione e della crescita professionale.
Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Titolo di studio: Laurea.
Forte competenza dei flussi produttivi e di logistica interna.
Conoscenza di base sistemi gestione qualità.
Esperienza pregressa di almeno 10/15 anni maturata preferibilmente nel settore industriale.
Conoscenza dei concetti di lean production e project management.
Capacità organizzative e di ottimizzazione del tempo.
Doti relazionali.
Capacità di problem solving.
Doti di leadership.
Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Prata di Pordenone Inquadramento e retribuzione da valutare in base all'esperienza maturata dal candidato.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
1 L. 903/77 #J-18808-Ljbffr