Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Buyer (Temp)

Req ID: 457246 We create smart innovations to meet the mobility challenges of today and tomorrow. We design and manufacture a complete range of transporta...


Alstom - Sardegna

Pubblicato 11 days ago

Purchaser Apparel

PURPOSE OF THE JOB Working closely with the senior colleague of the Purchasing Team' the Purchaser Apparel is responsible for buying the best quality product...


Guess Europe Sagl - Sardegna

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Tempjob - Agenzia per il Lavoro Filiale di Cairo Montenotte ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio. IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGIST...


Tempjob Italia - Sardegna

Pubblicato 8 days ago

Assistente Ufficio Acquisti (Stage)

Scrivere una mail all'indirizzo ****** indicando in oggetto la posizione per la quale ti candidi. ATTIVITÀ: Contribuire all'applicazione delle strategie e de...


Noberasco - Sardegna

Pubblicato 6 days ago

Responsabile Logistica E Acquisti

Dettagli della offerta

Synergie, realtà internazionale specializzata nella selezione e nell'amministrazione del personale, ricerca per azienda sita nei pressi di Rapallo e specializzata nella produzione di alimenti surgelati, precotti e refrigerati un/una RESPONSABILE DELLA LOGISTICA.Posizione:La figura ricercata sarà responsabile dei principali flussi logistici in ingresso e in uscita dallo stabilimento, lavorerà in stretta sinergia con il responsabile della produzione e risponderà al direttore di stabilimento.Si occuperà della pianificazione e della gestione degli acquisti, mantenendo i rapporti con i fornitori di materie prime e di servizi logistici e gestendo gli ordini di acquisto in base alle esigenze della produzione, della gestione del magazzino, garantendo che i prodotti finiti e le materie prime siano conservati nelle condizioni ottimali e monitorando i livelli di scorte per prevenire carenze o eccessi d'inventario, della pianificazione dei traporti, organizzando il trasporto dei prodotti finiti dai magazzini ai punti di distribuzione o ai clienti finali.Tra le sue responsabilità rientreranno inoltre il monitoraggio e la gestione dei costi logistici associati all'acquisto, stoccaggio, trasporto e gestione delle scorte e il controllo delle fatture fornitori.Sede di lavoro: Rapallo (GE)Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Retribuzione e inquadramento saranno definiti in sede di selezione e commisurati al livello di esperienza del/della candidato/a.Requisiti:Si richiedono: consolidata esperienza nella gestione delle operazioni logistiche – dall'acquisto delle materie prime alla distribuzione dei prodotti finiti – preferibilmente maturata in realtà del settore alimentare, conoscenza delle normative relative alla sicurezza alimentare, delle pratiche di gestione delle scorte e delle tecniche di stoccaggio per prodotti refrigerati e surgelati, capacità di negoziazione e di gestione dei fornitori, ottime competenze analitiche e di pianificazione, capacità di lavorare sotto pressione e di prendere decisioni rapide in situazioni di emergenza.L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:39:28.983Z