Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistant Front Office Manager

Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure, una delle strutture più importanti e iconiche del panorama turistico italiano e internazionale, appartenente...


Grand Hotel Miramare - Sardegna

Pubblicato 13 days ago

Capo Area

Siamo un'azienda longeva: le nostre origini arrivano dal lontano 1880. Con i nostri punti vendita presenti in tutta la Sardegna ci occupiamo di bricolage e f...


Gruppo Cfadda - Sardegna

Pubblicato 14 days ago

Deputy Store Manager 30H

Array Informazioni aggiuntive È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e complet...


Jysk - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Store Manager - Olbia

Sei pronto/a a motivare e guidare un intero team? E ad assicurarti che il tuo team ottenga i migliori risultati, abbia la massima attitudine alle vendite e o...


Jysk Italia S.R.L. C - Sardegna

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Logistica

Dettagli della offerta

Synergie, realtà internazionale specializzata nella selezione e nell'amministrazione del personale, ricerca per azienda sita nei pressi di Rapallo e specializzata nella produzione di alimenti surgelati, precotti e refrigerati un/una RESPONSABILE DELLA LOGISTICA POSIZIONE: La figura ricercata sarà responsabile dei principali flussi logistici in ingresso e in uscita dallo stabilimento, lavorerà in stretta sinergia con il responsabile della produzione e risponderà al direttore di stabilimento.
Si occuperà della pianificazione e della gestione degli acquisti, mantenendo i rapporti con i fornitori di materie prime e di servizi logistici e gestendo gli ordini di acquisto in base alle esigenze della produzione, della gestione del magazzino, garantendo che i prodotti finiti e le materie prime siano conservati nelle condizioni ottimali e monitorando i livelli di scorte per prevenire carenze o eccessi d'inventario, della pianificazione dei traporti, organizzando il trasporto dei prodotti finiti dai magazzini ai punti di distribuzione o ai clienti finali.
Tra le sue responsabilità rientreranno inoltre il monitoraggio e la gestione dei costi logistici associati all'acquisto, stoccaggio, trasporto e gestione delle scorte e il controllo delle fatture fornitori.
- Sede di lavoro: Rapallo (GE) - Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Retribuzione e inquadramento saranno definiti in sede di selezione e commisurati al livello di esperienza del/della candidato/a.
REQUISITI Si richiedono: consolidata esperienza nella gestione delle operazioni logistiche ?
dall'acquisto delle materie prime alla distribuzione dei prodotti finiti ?
preferibilmente maturata in realtà del settore alimentare, conoscenza delle normative relative alla sicurezza alimentare, delle pratiche di gestione delle scorte e delle tecniche di stoccaggio per prodotti refrigerati e surgelati, capacità di negoziazione e di gestione dei fornitori, ottime competenze analitiche e di pianificazione, capacità di lavorare sotto pressione e di prendere decisioni rapide in situazioni di emergenza ALTRE INFORMAZIONI L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T06:28:42.547Z