Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Manager/Responsabile Di Commessa

Descrizione dell'azienda TECNIC Consulting Engineers è una società di consulenza per Servizi di Ingegneria ed Architettura che lavora in Italia e all'estero ...


Da Tecnic Consulting Engineers - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Service Project Manager

DescriptionFor our Business Unit Grid Integration based in Milano we are looking for a Service Project Manager.Your responsibilities:Responsible for the mana...


Da Hitachi - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Project Engineer / Project Manager - Flares

The Project Engineer/Project Manager position will be based out of Zeeco's Lissone office,Milan area. The position will require knowledge of all Zeeco produc...


Da Zeeco - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Project Engineering Manager

Il candidato per cui è previsto l'inserimento avr la mansione di coordinamento e gestione tecnica di progetti inseriti all'interno della suddetta area. I Pri...


Da Manpowergroup - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Responsabile Logistic Planning & Process Optimization

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaImmaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti.
Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì!
Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia.
Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi.
Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona.
Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!Il nostro segreto?
Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda.
Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!
!PosizioneUnisciti alla nostra squadra come Responsabile Logistic planning & process optimization, Mondo Convenienza ti sta cercando!Sei un leader dinamico e motivato, con esperienza pluriennale nella logistica, pianificazione e distribuzione?
Abbiamo l'opportunità perfetta per te!Chi cerchiamo?Ricerchiamo un/una Responsabile Planning & process optimization da inserire nel nostro Head Quarter di Civitavecchia.Sotto il diretto riporto del direttore Supply Chain, sarai alla guida di un team con l'obiettivo di garantire una pianificazione ottimale dei flussi della supply chain, delle consegne al cliente finale e del dimensionamento degli equipaggi nei vari magazzini.
Pianificherai la capacità di flusso e stoccaggio dei magazzini, sia periferici che centrali, supportando con analisi il processo strategico della Direzione Commerciale e della Direzione Supply Chain, per garantire una gestione efficiente dei flussi e un elevato livello di servizio.
Quali saranno le tue principali attività?Analizzare il processo di forecasting rolling delle vendite sia a livello aggregato che a livello di negozio/deposito;Garantire l'ottimale pianificazione delle consegne dei prodotti al cliente, sulla base del forecast di vendita;Analizzare i report e produrre sintesi di dimensionamento degli equipaggi e della distribuzione, secondo le tempistiche stabilite;Raccordarsi con differenti stakeholders interni per minimizzare i ritardi, garantire un corretto flusso out delle merci dal magazzino e un elevato service level al cliente;Monitorare il livello di servizio e gli standard di qualità del processo di distribuzione attraverso l'analisi dei differenti KPI's, anticipando problematiche e suggerendo implementazioni di miglioramento del processo;Coordinare specifici progetti cross-funzionali di miglioramento dei processi distributivi.RequisitiHai le seguenti caratteristiche?Laurea in materie economiche o ingegneristiche;Esperienza pluriennale nell'ambito delle Operations, Demand Planning, Supply Chain e/o Logistica;Pensiero analitico, problem solving e attenzione al dettaglio;Ottime skills comunicative e relazionali;Capacità di adattamento a contesti dinamici e con frequenti cambi di scenario;Eccellenti capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze;Ottima conoscenza del pacchetto Office.Altre informazioniChe cosa offriamo?Un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e con una RAL commisurata all'esperienza fino a 65k.Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.Dove?Civitavecchia (RM)È richiesta presenza in sedeOrario di lavoro: Full Time con flessibilità orariaSe sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno ci sarà un'opportunità per fare la differenza!


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T20:12:16.249Z