Responsabile It - Cto

Dettagli della offerta

Ricerchiamo un responsabile IT CTO da inserire nel team di lavoro su una piattaforma proprietaria di controllo di gestione economico e finanziario aziendale, completamente cloud e user friendly per l'utente. Nelle sue funzioni avrà il compito di predisporre le analisi funzionali, definire, guidare e controllare la scrittura dei codici sorgente, controllandone la correttezza e funzionalità in modo indipendente, e partecipare alle riunioni di creazione per le Roadmap di sviluppo per fornire il proprio contributo.
Sarò il responsabile dell'architettura attuale e degli sviluppi della cyber security, della supervisione totale del progetto e dell'estensione del software di gestione dei dati.
Competenze tecniche:
Competenze di analisi funzionale sulle piattaforme cloud e definizione degli sviluppi di back end e front end; Abilità di problem solving informatico; Capacità di guida del team; Capacità di documentare il codice sorgente realizzato dal team; Conoscenza elevata dei linguaggi utilizzati nella piattaforma; Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione PHP; Ottima conoscenza di database relazionali come MySQL e MSSQL; Ottima conoscenza di HTML e CSS; Ottima conoscenza di JavaScript e jQuery; Conoscenza preferenziale del framework CodeIgniter; Conoscenza preferenziale dell'uso del sistema repository GIT. Routine giornaliera:
Analizzare le richieste ed organizzare il proprio lavoro; Definire, coordinare e controllare il codice secondo gli standard aziendali e le tecnologie definite; Effettuare test di applicazioni in accordo con le best practice aziendali; Analizzare e risolvere problematiche tecniche; Redigere documentazione tecnica; Proporre nuove tecnologie e idee al team per portare costante innovazione. Soft skills:
Capacità analitiche e di flessibilità; Empatia e attitudine al confronto; Avere iniziativa e curiosità verso nuove tecnologie; Attitudine a risolvere problematiche anche mai affrontate prima; Attenzione ai dettagli e alla qualità del codice; Senso di responsabilità nel portare a termine i compiti assegnati; Capacità di seguire e gestire discussioni tecniche con figure tecniche e non. Modalità lavorative e uffici:
Proposto lavoro in remote working fino al full remote working a seconda di distanza e capacità professionali ed affidabilità del personale nello svolgimento delle funzioni in tale modalità.
Previste riunioni periodiche in sede e formazione iniziale in sede.
La sede è un ambiente di lavoro stimolante ed innovativo con un team dinamico ed in continua crescita.
Crescita professionale:
Verrà offerta e stabilito con la persona un percorso continuo di aggiornamento e crescita professionale con partecipazione a corsi ed eventi e materiale formativo.
Titoli e preferenze richieste:
Diploma o meglio laurea in informatica.
Esperienze precedenti nella realizzazione di progetti software analoghi con codice proprietario.
Inquadramento e retribuzione:
Contratto quadro dell'industria con 13 mensilità, retribuzione RAL in una forchetta da un minimo di euro 50.000 annui fino a euro 70.000 annui, commisurati alle effettive competenze ed abilità del candidato e alle valutazioni/opportunità che emergeranno in fase di colloquio per la formulazione di una proposta completa.
Sono possibili, a seconda della modalità lavorativa del candidato:
Bonus premiali con obiettivi prestabiliti; Benefit come auto aziendale; Welfare e ticket restaurant; Dotazione aziendale: telefono aziendale, computer portatile. Gli orari di 8 ore dal lunedì al venerdì sono flessibili in base al match tra esigenze del candidato. L'inserimento è previsto tramite assunzione diretta CCNL del settore industria.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Cantiere - Trasferte 70%

Il nostro cliente è una realtà di respiro internazionale operante nel settore della progettazione di impianti e macchinari ad uso edilizio. Per ampliamento o...


Adhr - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Responsabile Aree Verdi

ADHR GROUP filiale di San Bonifacio per cooperativa settore manutenzioni del verde ricerca la seguente figura: RESPONSABILE AREE VERDI La figura, inserita in...


Adhr - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Capoturno - Centrale Ciclo Combinato

FRAG srl ricerca un Capoturno per attività di avviamento e gestione di una Centrale a Ciclo Combinato. Lavorerà su turni e sarà responsabile della supervisio...


Frag - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Responsabile Sala - Legnago (Verona)

Funzione: Chef de Rang Categoria: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef Luogo di lavoro: Legnago, Verona Profilo Il Team di Adecco Explora...


Adecco Italia Spa - Liguria

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-25T19:05:04.162Z